Audio misterioso esce dagli altoparlanti del pc portatile?

Salve. Ascoltavo della musica classica su Youtube quando ad un certo punto si è sovrapposto all'audio di Youtube un altro audio: si sentiva come una musica diffusa in una stanza (con l'audio distante, il volume non alto, non so se rendo l'idea). Poi, chiarissima, una voce che, con una certa cadenza romanesca, diceva:" abbassa un po' la cosa...". Dopo non si è più sentito questo audio interposto, sono ritornato indietro di quei dieci secondi ma la cosa non faceva parte dell'audio del filmato di Youtube.

Premetto che non è la prima volta che si inserisce, per qualche secondo, un altro audio.

Da cosa dipende?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    A volte succede anche a me, ma con il pc. Ritengo che possa dipendere da qualche segnale residuo che per via di una non perfetta schermatura elettromagnetica del computer riesce a entrare da qualche collegamento con l'amplificatore audio e quindi debolmente si sente dalle casse. Voglio dire che lo potresti sentire in teoria anche senza essere collegato in internet ma è sufficente che il sistema audio sia attivo. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • F.B.
    Lv 6
    9 anni fa

    per un attimo pensa a quante onde ci sono in giro...

    radioamatori Wireless radio ecc...

    basta poco che i tuoi altoparlanti te li fanno sentire.

    per legge non dovrebbe succedere ma a volte capita e se si individua la sorgente

    è passibile di penale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Può essere qualcuno che ti spia in qualche modo da internet,qualche video che si è aperto da solo o...

    ...QUALCHE SPIRITO SPIRITO CHE TI PARLA DALL'ALDILA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD

    Fai vedere il computer ad un tecnico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.