Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

ho la tastiera incasinata?

ciao a tutti,io ho una parte della tastiera incasinata.

mi spiego,per esempio il tasto invio mi va a capo e mi preme una ù oppure il tasto backspace mi preme una è.ho gia provato ad usare alt + shift,ma mi cambia per esempio invece della è mi fa una parentesi...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aggiornamento:

ho gia provato a riavviare il computer... nada

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Se puoi cerca di provare un'altra tastiera magari facendotela prestare,così sei sicuro che non è un problema driver oppure prova a usare la tua tastiera "maledetta" su un'altro pc per vedere se ha problemi.

    Penso che sia un problema di tastiera e ti conviene comprarla,prendine una semplice,viene sui 15 Euro mi pare e ti durano una vita se non ti cade se non ci dai colpi o se non la usi come racchetta..

    La tua potrebbe essere sfortunata e basta

    CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dovresti portarla da un tecnico... ti può aiutare........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Davide è successo anche a me..ho portato la tastiera(o il pc se è portatile) da un tecnico e ha trovato dell'acqua..l'unica soluzione possibile è sostituirla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao, può capitare prova a riavviare il pc..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' capitato anche alla mia amica ... Riavvia il pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.