Come vi sembra?? Sinceramente..?

Non credo che vi piacerà molto, ma ho voluto chiedervelo comunque, non ho moltissima esperienza, ho 14 anni, ma mi piace molto scrivere.

Riuscirò a fermare il tempo questa notte?

Riuscirò ad afferrare quel sogno ?

Vorrei cambiare le lancette di un'orologio nel senso opposto così ritornerò indietro, in quel mondo fantastico, in cui il cielo era limpido

e le nuvole scrivevano di te, i fiori sbocciavano di vita dopo un tuo passo, e il sole brillava dopo un tuo dolce sorriso.

Quello non era soltanto il mio sogno preferito, no, era il mio rifugio felice.

Eri davanti a me, con la mano fra i capelli d'oro e quel sorrisetto incantevole,.. ecco che m'inganni un altra volta.

Mi fai perdere il controllo di me stessa, il mio corpo , agisce per conto suo, in modo indipendente.

Sento di essere felice in questo modo, stranamente. Ma poi, il sogno finisce, tutto svanisce, e mi rendo conto che purtroppo non è la realtà fantastica che avevo scritto. Per questo continuo ogni giorno ad aspettare la notte, quella notte magica in cui tutto diventa speciale, in cui tutto diventa come tu vorresti.

Forse non hai la più pallida idea di che cosa stia parlando.

E' come quando la droga, l'alcool, perdono il loro effetto, e poi si perde la testa: ne hai ancora bisogno, ancora, sempre. In modo ossessionante.

E' come una dipendenza. Ecco è esattamente come io ho bisogno di te.

E' inutile che tu ti dimentichi, o mi lasci li sola nel buio, perchè tu sei come una cicatrice sulla mia pelle, indelebile per sempre.

Dimmi soltanto una cosa. Dimmi soltanto che ami tutto quello che odio di me, dammi cento o mille motivi per cercarmi anche nelle cose più banali.

Scusa se te lo ripeto così spesso ma, come ogni ragazza ho il mio sogno, come ogni favola anch'io avrò il mio lieto fine.

Guarda i miei occhi cioccolato con i tuoi color cielo, fammi sognare con lo sguardo, dimenticare tutto con un soffio del tuo respiro; poi prendimi la mano e fammi toccare il cielo con un dito. Fammi sfidare il mondo.

Adesso, mettiamo le nostre mani, l'una sul petto dell'altro. Ascolta il suono del cuore amore, battito dopo battito, lui lo fa per te, perchè una cicatrice è stata

creata sopra di esso con il tuo nome. Un altro battito, ed ecco che le mie guancie diventano rosso sangue. Un altro ancora, ed ecco le mie labbra sulle tue.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un solo appunto: un orologio, senza apostrofo, per il resto, una grande ricchezza di lessico e di fantasia. Per avere 14 anni sei persino troppo esperta.

    Ciao ciao.

  • Mi piace che tu chieda il tuo parere. Comunque mi stupisce che una ragazza così giovane possa esprimere così bei pensieri. Ti consiglio una cosa: prenditi un quaderno. O un libretto fatto di fogli spillati. Tienitelo sempre in borsa. Se ti viene qualcosa in mente scrivi. Scrivi perchè è questo che rende liberi. Complimenti. Libera la tua testa. Fai diventare i personaggi e i pensieri che la popolano, realtà. Brava, brava, brava. :')

  • 9 anni fa

    Bravissima Ronnie

  • 9 anni fa

    Brava ricca di sentimenti e scritta bene chi non la capisce e come un'analfabeta... E' meravigliosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.