? ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 9 anni fa

Geforce 590: Sto per acquistare un nuovo PC con core i7 260k 8g di ram e ssd disk più hdd 2tb e sono indeciso?

Tra due schede video.

La geforce 580 che è subito disponibile e la 590 che costa un pò di più ma non è ancora dispobile in tutti i magazzini e dovrei attendere del tempo.

Mi consigliate di aspettare e fare la 590 o fare subito la 580?

Quanto variano la prestazioni?

Grazie!

Marco

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io suggerisco uno sli di GTX580 anche perchè devi considerare un migliore overclock, maggiori prestazioni (guarda i test) e migliore stabilità.

Hanno fatto dei test e la gtx590 non è nulla di migliore della gtx580 la cosa che potrebbe cambiare è che fosse più aggiornata... ma ti suggerisco di prenderti una gtx 580 anche perchè ha una migliore overclock, maggiori prestazioni ed è molto più stabile...

per qualunque altra cosa puoi venire sul mio sito: http://themissingring.forumattivo.it/forum

cercherò di aiutarti il più possibile :)

spero di esserti stato utile... ciaooooooo

• Davide
    Lv 5
    9 anni fa

le prestazioni variano xkè la 590 è uno SLi di 2 570 ma non da le stesse performance.I guadagni tra la gtx590 e la 580 saranno del 15-20%.DA un puntyo di vista prestazionale ti conviene fare uno SLI di 2 GTX 570 mentre dal punto di vista tecnico meglio la gtx 590 xkè occuma meno spazio e il calore all'interno del chassis è minore.Io ti consiglio di prender ela gtx580.Io ce l'ho è mi sono trovato molto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.