Claudio C ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Se io ho un husqvarna sms 125 del 2008?

potreste dirmi qual'è la velocità massima? tenete conto che è tutto originale, non è ripotenziata. è possibile effettuare delle modifiche per aumentare la velocità e/o la ripresa restando in legalità magari mettendoci parti della versione nuova?

grazie a tutti in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

no...e come un 50 con i fermi e inutile mettere marimitta coi fermi=)...la devi ripotenziare e lasciare depo sul libretto...mettere i pezzi nuovi non serve a nulla piu' avanti si andra' piu' si andra' piano...se e 2 tempi cambi carburatore centralina marmitta se riesci come soldi tanto il 125 non ha limiti di velocita'...ovvero ha il limite di cavalli cioe' se tu fai una taratura da allungo sulla tua originale dopo circa 5 minuti che sei a gas spalancato prendi i 160km/h ma comunque la tua moto sprigiona 15 cavalli...se tu elabori e la ripotenzi arrivi sui 20 cavalli ed elaborando sale ancora la velocita' non e un problema ma se ti scoprono i cavalli...per farlo devono mandarlo in revisione non bastano i classici rulli..e per legge non sono autorizzati al sequestro immediato percio' hai il tempo di rimetterlo in regola,,,, io fossi in te andrei proprio tranquillo ad elaborare con un 180 mhr se hai soldi a disposizione

Fonte/i: aggiungi qualcosa sui dettagli se non e chiaro io sto qui a leggere ha voglio 10 punti plz
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.