Per donne: quand'è stata l'ultima volta che lui ti ha chiesto di fare sesso indossando solo le calze ?

Aggiornamento:

non sono malato, sono Nylonlover. Spiego meglio: sono attratto dalle donne che indossano calze e collant per sedurre. E per il proprio uomo sono disposte a prepararsi ai momenti di intimità indossando uno degli indumenti piu sexy in assoluto, le calze velate, insieme ai tacchi a spillo.

Aggiornamento 2:

Pole position per Justine. Qualcuna può fare meglio?

7 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

se fa freddo le calze le tengo e basta, sennò prendo freddo u.u

e se prendo freddo poi appena finisco devo scappare a fare pipì

il che è poco romantico, direi....

cosa? credevi che le femminucce non la facessero? xD

no, non è perché non facciamo pipì che ci crescono le zizze :p

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Lei (ma non solo lei....anche altre mie ex) indossa sempre delle calze velate quando facciamo s esso. Lo sa che mi eccitano da impazzire, alla vista e al tatto....e le piace giocare con me. L'ultima volta? qualche giorno fa.....

• 9 anni fa

L'ultima volta è stata circa 1 settimana fa. Il mio lui me lo chiede spesso, per non dire sempre. Io amo accontentarlo e stupirlo ogni volta con autoreggenti, calze da reggicalze e anche collant. Sotto non metto nient'altro, e so che alla fine resterò nuda con indosso solo quelle. E' un gioco che comincia a piacere anche a me. E poi so, che se mi presento cosi....la sua reazione è assicurata...hii hi

• Anonimo
    9 anni fa

x »-(¯`v´¯...

Evitate di fare le puritane,che in certi momenti

siete voi le prime a sperare in certe richieste...........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ecco un altro malato !

• Anonimo
    9 anni fa

Io e la mia donna quando arriviamo a casa ci togliamo sempre le calze, figuriamoci se le indossiamo quando facciamo sesso ..

• 9 anni fa

non credo che le donne amano le calze, e anche di meno fare sesso con le calze

i adoratori delle calze sono tristi

:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.