Luca
Lv 5

Domanda solo per ragazzE?

Ho 17 anni e, oltre ad andare a scuola, faccio il modello. Ma secondo voi ,quando vado in giro, la gente mi guarda continuamente perchè sono bello o per altri motivi? Questa domanda l ho fatta ai miei amici/e e hanno detto xk sono un bel ragazzo...ma secondo voi???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Spesso si guardano le persone per diversi motivi. Perché sono vestite male, perché hanno una qualche imperfezione che ci attira l'occhio. Molto probabilmente, sei hai detto che fai anche il modello ti guarderanno perché sei attraente o magari perché hai qualcosa di particolare (non necessariamente un difetto) che ti fa risultare interessante per così dire all'occhio della gente.

Io per farti un esempio stupido ho notato che anche girando per la scuola ci sono persone che anche se ho visto solo poche volte mi sono rimaste impresse e quindi mi soffermo a guardarle per capire cosa mi attragga di loro e questo mi succede anche con persone che non sono necessariamente bellissime.

• 10 anni fa

Beh, diciamo che sei un po' vanitoso.

• Anonimo
    10 anni fa

se sei un bel ragazzo è normale che tu non passi inosservato per strada.. ma è importante il giudizio di chi ti conosce realmente e non si ferma all'aspetto esteriore, no?

• Anonimo
    10 anni fa

la maggior parte dll volte la gente fissa persone che non conosce, senza avere un perchè...quindi fregatene e vai avanti..!!! e magari alcuni ti guardano perchè sei bello, altri perchè magari assomigli a una persona che conoscono e magari per un altra serie di numerosi motivi..! quindi tu vai avanti a fare qll ke stavi facendo e lasciali guardare..!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

La gente guarda e basta, guarda anche me ma non significa che io sia bellissima o una modella...

• Quando si cammina ci si guarda in giro...si guarda la gente...è normale...mica ci si può camminare con gli occhi chiusi!...Non credo che ti guardino solo xkè come dici tu sei bello,alcuni ti guarderanno x puro caso,altri xkè gli piace o non gli piace come sei vestito...ecc ecc

• 10 anni fa

ma io cosa ne so !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.