Dimmi che mutande indossi e ti dirò chi sei ?

Sapevo che si leggeva la mano , le carte , persino le interiora degli animali

ma le mutande

leggete un pò e dite se ci ha preso

1) Mutanda bianca rigorosamente in cotone: donna che fa finta di essere salutista, in realà bloccata, un po' repressa.

2) Slip nero in cotone o elastan: donna sportiva, dinamica, naturale. Forse si sbilancia poco anche nella vita

3) Perizoma: donna spesso sofisticata, elegante. Sicuramente ama il sesso e si piace.

4) Slip pizzi e merletti: donna impostata, un po' rigida, attenta alla forma e alle apparenze.

5) Mutandine a fiorellini: donna eterna bambina sdolcinata e romantica.

6) Mutandine con pupazzetti e disegnini: autoironica , originale, fuori dagli schemi.

(ne dimentico qualcuno??)

Aggiornamento:

Per l'amante dei depeche

fai tu , ma io sono bruno la belva è la figlia adottiva

chiaro

Aggiornamento 2:

Snake è un c.............. trovata su internet , non è la costituzione

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Numero 2.

    Ma ho anche un paio di completini da "combattimento"...forse un po' vecchiotti...

    A proposito, tu ancora non mi hai fatto il regalo:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

  • Ahahahah...

    Ti sei dimenticato la categoria di quelle che indossano le "mutande da ciclo".

    Sono le stesse mutande della categoria 1) ma vengono usate solo in determinati momenti del mese.

    Significato: donna che vuole stare comoda e che sa che pizzi, merletti, seta, colori vari, non potendosi lavare a temperature elevate, non sarebbero abbastanza igieniche nello sfortunato caso in cui si macchiassero.

    Ciao*

  • 9 anni fa

    dall'elenco mancano dei modelli

    comunque non sono il tipo da un tipo e basta

    per decidere quale usare

    dipende da cosa metto sopra

    e il sotto va di conseguenza

    mai scuro sotto il chiaro

    stessa tinta possibilmente

    il modello in base all'aderenza

    colore neutro sotto il trasparente.

    quindi tutte

  • Io uso generalmente mutande con disegnini vari...

    Beh... Autoironica lo sono, originale e fuori dagli schemi pure...

    Direi che ci ha azzeccato in pieno!

    @Zia Mati: io ho delle mutande quasi identiche alle tue! O.O

    Righe bianche e arancioni con una mucca disegnata (ma mi pare che nel balloon ci sia una bottiglia di latte) e nel retro se non ricordo male c'è una scritta...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    @Nuur epic win ;)

    6) Ho un paio di mutande con nuvole e pecorelle sullo skate =D

  • La 2,la 4,la6

    Però sulla definizione della 4 non son convinta

    La 6:ho un fantastico paio di mutande a righe bianche e arancioni e una mucca immensa che dice"i love you"

    Japi:nono le mie hanno proprio il fumetto..le ho riguardate..e ho pure il perizoma così(regalo di una mia collega che sa che amo le manzette)ma senza fumetto..solo la mucchina...ahahahh ora vien fuori che abbiamo pure le stesse mutande..

    Mi piaccion pure le brasiliane..più del perizoma,stanno benissimo addosso!

    Fonte/i: Questo è il mio completo più sexy..ma lo sfodero proprio quando mi sento un animale http://www.wwmm.org/immagini/2001.jpg
  • posso dire che non sono assolutamente d'accordo con quelle associazioni ?

    per me non è affatto detto che se una usa il perizoma ama il sesso...

    è una caxxata colossale per come la vedo io associare alla mutanda usata comportamenti

    ;)

  • 9 anni fa

    e tu chi sei bruno o lilly?

  • Numero 6,mi ritrovo in pieno=)

    Vale

  • .
    Lv 7
    9 anni fa

    questa mi mancava :D

    ma ne hanno una per quasi tutte le cose... :)

  • 9 anni fa

    o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.