Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

scusate se vi faccio una domanda su un gioco un po' vecchi ma mi spiegate com' è pokemon battle recolution?

Aggiornamento:

scusate volevo srivere revolution

Aggiornamento 2:

ah dimenticavo è compatibile con oro hg?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Pokémon Battle Revolution si svolge a PokéTopia dove dovrai sfidare le varie arene fino a sfidare l'Arena Cielstellato dove alla fine batti Cosmo, il campione di PokéTopia, le pecche del gioco sono che non fai un'avventura camminando e trovando selvatici, i Pokémon si trasferiscono dai giochi Diamante/Perla/Platino/HeartGold/SoulSilver, anzi più che trasferiti, copiati, oppure usi i Pokémon che ti danno nel Pass Provvisorio ma possono capitarti anche brutti Pokémon, un'altra pecca è che per sfidare tutte le arene io ci ho messo qualche ora e basta, anche se dopo si possono risfidare con Pokémon molto più forti, nella tua domanda hai scritto se è compatibile con HG, se leggi bene in alto ti ho messo la lista dei Pokémon con cui è possibile copiare i Pokémon, ci sono anche HeartGold e SoulSilver ;)

Fonte/i: Avevo Battle Revolution (prima di vendere la Wii per il 3DS)!
  • 9 anni fa

Allora,pokemon battle revolution è ambientato in un isola detta Pokétopia,dove c'è un opzione detta arena dove dovrai partecipare a una specie di torneo,per combattere ti servono dei pass dove in un pass c'è una squadra di pokemon,all'inizio sceglierai un pass che rappresenterà la tua squadra,poi però puoi copiare la tua squadra di pokemon di un gioco del tuo ds,passerai la squadra con la ''comunicazione messaggio wii''.

Ciao,spero di esserti stato d'aiuto

• 9 anni fa

è come un normale pokemon solo che la grafica è in 3d e migliore (si vede sulla tv) in cui puoi fare vari combattimenti ( 1 vs 1 o 2vs2) o vari tipi ( come la lotta fortuna ecc ecc) carino per me se costa poco ti consiglio di prenderlo ma anche se hai pokemon diamante / perla ke te li puoi passare sennò non te lo consiglio piu di tanto :D

• Anonimo
    9 anni fa

come tutti gli altri.....in confronto agli altri è un po noioso.....ti deve piacere il genere......comunque è un gioco di strategia :) :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Qui c'è tutta la spiegazione ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Pok%C3%A9mon_Battle_R... buona lettura :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.