Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 10 anni fa

CHI E' CHE SI DIVERTE A SEGNALARE LE MIE RISPOSTE E DOMANDE?

C'è qualcuno/a che da bravo/a deficiente si diverte a segnalare (e quindi far cancellare) alcune mie risposte, e anche domande.. visto che avevo fatto una domanda acui tenevo ed è stata cancellata!!

La domanda aveva un argomento delicato, la verginità, ma di questo argomento ne ho lette di domande su answer..

Dico questo perchè nel giro di 3-4 giorni almeno 4-5 domande mi sono state segnalate....

Chi è che osa? Si faccia avanti!!

Aggiornamento:

Per denise: Bhe, almeno così quelli di yahoo comunque capiscono che c'è qualche idiota che si diverte a farmi questo scherzo..

E poi chiedere non costa nulla.....

Aggiornamento 2:

ATLgames1: Bhe si, in effetti è quello che penso di fare.. adesso però voglio vedere se intanto mi rimettono la domanda cancellata....

Grazie!

Aggiornamento 3:

Arasb: potrebbe essere un'idea.. vedrò il da farsi.. :-D

Grazie!

Xymox: La tua proposta la tengo proprio come ultimissima spiaggia.. spero di non doverlo mai fare!

Mal che vada però agirò come mi consigli!

Grazie! :-D

Aggiornamento 4:

Frederic: Grazie del consiglio! ;-)

5 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

se non ti arriva la segnalazione d'abuso non perdi nulla, magari è la domanda ad essere stata cancellata e non le tue risposte!

una opzione è mettere private le proprie attività per qualche tempo, vedrsai che il troll si stuferà di tenerti d'occhio.

• 10 anni fa

Beh, se contorni le tue domande di parolacce come questa è anche ovvio che ti segnalino -.-

Comunque fai come me, quando ero presa di mira da gente che segnalava ho cambiato nome -.-

• Anonimo
    10 anni fa

manda una mail con le lamentele a yahoo

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Metti le attività private, e controlla chi hai tra i contatti, elimina persone "sospette" di cui non ti fidi ciecamente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

tua madre.

seriamente. secondo te il colpevole si fà avanti, davvero?

dove vivi?

col primo account lo facevano anche a me, fatti un'altro account per 1-2 settimane e poi ritorna, vedi che non ti scocceranno più. te lo dico x esperienza e me succedeva sempre quando ero answeriano doc in reality.

ATL: yahoo se ne frega ben poco di noi utenti... sai quante mail ho mandato io?

non m'hanno mai ascoltato!!! mai.... anche per fatti più gravi.. come un periodo in cui uscivano il mio nome e cognome come nome quì su answers cosa x niente giusta!!! poi dopo un mese è ricomparso il mio nick originale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.