rosabella ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

un rimedio rapido contro la nausea?

Non voglio thè o camomilla perchè gonfiano ancora di più. Cosa posso prendere? Che sensazione orribile, aiuto :(((

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciau^.^

    Niente the,tisane e camomille...

    Molto efficace è la menta ha proprietà rinfrescanti, digestive, carminative, antifermentative, antispasmodiche che la rendono il rimedio indicato contro nausea, mal di stomaco e diarrea anche nervosa. La si trova facilmente in comode bustine da tè al supermercato e non costa molto.

    Un altro ottimo rimedio contro la nausea è l'infuso di semi di finocchio e salvia.

    Aiutati con una dieta leggera a base di cibi solidi (grissini ,crackers,fette biscottate,patate,frutta secca,mandorle,...ecc)

    Spero che ti passi presto ..ciau^.^

  • Anima
    Lv 6
    9 anni fa

    Qualcosa con la menta o con il limone...

    Nel caso ti dovesse succedere quando non sei a casa ti consiglio le gomme da masticare, a me aiutano!

  • y8
    Lv 7
    9 anni fa

    Ciao

    un rimedio efficacissimo è bere piccoli sorsi di cocacola fredda, ma fredda davvero.

    Me la ha consigliata una pediatra.

    y

  • 9 anni fa

    Peridol. Si compra in farmacia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.