Rated-R Green Show puntata speciale dedicata alla sezione wrestling (grande ironia)!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Wo wo wo amici appassionati di wrestling siamo in collegamento dalla discarica di Napoli con il Tarun....Lorenz Punk e il Re dello show il piemunteis Word Life SpearRKO!

Entrano Edge e Jeff Hardy.

Edge:Benvenuti a questa puntata di Only Day Rated-R!!!! Jeff:Oggi non c'è nessuno qui,apparte noi!

Edge:Già sono tutti alla pensione 4 stelle "Quattro Gatti" Jeff:Possiamo collegarci lì! Edge:Ecco John Cena che sorseggia un Cokteil di puzzola e pezzi di Jericho dopo il match a Wrestlemania contro Undertaker! Jeff:Si,li c'è Shawn Michaels con sette o otto pollastrelle,Zack Ryder che ci prova con Kozlov,che schifo spegnamo il collegamnto! Edge:Noi invece siamo qui per presentare la 1 puntata del Extreme Spear Show!!! Jeff:L'argomento in questione oggi è la sezione wrestling di Answer! Edge:Già,fondata nel 2001 da Eugene,nel 2006 passata a DX Suck IT perchè Eugene è stato ricoverato nel manicommio "Subconcio Morto" insieme a Mr.Bean,Homer Simpson e al qui presente Jeff sotto abuso di droga... Jeff:Sì,Suck It reclutò soldati come "D" For Devil,guerriero parolaccioso,Lorenz Punk scartato da Colorado per la scarsa comicità,American Flawless nota per aver partecipato a Uomini e Donne come nonna cubista,The Extreme Enigma uno Straight Edge che tifa per un drogato,io!Cm Chump,identità nota alle forze dell' ordine.... Edge:Sì,ma bandiamo alle ciancie,facciamo entrare il nostro GM.... In coro:Word Life Spear.....RKO!

Entro:Si,grazie ragazzi....ehm,sono un po ehmozionato! Dunque dicevate bene! Questi valorosi guerrieri,sotto il dominio di DX Suck It,condottiero maligno,scartato dal regime fascista da Benito in persona! La sezione era perfetta,finchè alla fine del 2009 un gruppo chiamato DX ci entrò e la distrusse con bomboletti verdi e atti vandalici! Il temerario Suck It scappò di corsa e lasciò la sezione a morire! Un giorno in sezione entro un pirata della strada:Guerrero che con un mitra e un milione di dollari sterminò la DX.Questo comportò il ritorno dei guerrieri e di DX Suck It,che accettò di fare il soldato... La sezione dominava e con quei guerrieri conquistò quella del Football Canadese,1 utente e Animali-topi 4 gatti...

La sezione cresceva e portò altri buoni utenti:Laycool,LeoAle 95,Lioneart Luca....

Insomma,nessuno la contrastava!Tutto andava a meraviglia,fino ad un disgraziato 13 Aprile,quando il sottoscritto decise di iscriversi! Io mi credevo un figo,un grande,il dominatore della sezione,ma tutto questo accadde finchè cambiai spacciatore e andai da Jeff Hardy!Solo allora mi resi conto che nessuno mi conosceva ed ero uno sfigato assurdo! Io non mollai e creai il Rated-R Green Show! La sezione con questi orripilanti show crollò,mi implorarono di smetterla,ma io no,ero duro! Andarono a Lourdes per pregare Maria di farmi smettere,ma lei appena lesse un mio show svenne ed andò in coma,poverina...Io ero testardo,anche se facevano schifo continuavo a farli,solo per far addormentare i cani randagi e bastonati di notte.I miei show erano talmente noiosi che persino gli accalappiacani si addormentavano!!! La sezione crollava,fin quando The Extreme Enigma e Maryse sexyes of sexy formarono una Stable:la E.S.S.! Io fui attirato come un cane randagio a cui leggo i miei show da una bistecca,perciò mi iscrissi subito,tre altri mi seguirono:be miz,Giovanni Batista Favaretto e DX Suck It,sempre più schiavo! La stable riformò la sezione,ma dopo qualche giorno si scilse per motivi ignoti anche alle pettogole dal parrucchiere....La sezione venne invasa dai troll,dai cani tutti insieme guidati da Spongebob,the returns!! La sezione decadeva,crollava,moriva....Finche il mio piccolo cervello impolverito ebbe un'idea! Far ritornare i miei Show! Così li riproposi,sempre più orripilanti!! Talmente schifosi che i troll,tagliarono la corda e la sezione si rialzò! Il giorno successivo venni incoronato da Guerrero cane onorario della sezione! E vissero tutti felici e......Awesome!

Edge:Così abbiamo scoperto la storia della sezione! Jeff:e che il nostro GM è un cane!

Edge:onorario,però! Jeff:Arrivederci,tornate domani per il Rated-R Green Show!!! Edge:Na na na na na na hey....Godbye!

La puntata è finita,spero vi sia piaciuta,se si stellinate e....commentate

Ciaooooo

Word Life SPEAR!!

Aggiornamento:

@ American Flawless,avevo pensato di metterti sulla tsangenziale,ma ho pensato che non avresti reagito bene...

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Concorso con gli altri bello show e stellina meritata!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Oh Cristo, sto entrando in coma dalle risate xD Continua così e vedrai che sarai meglio di uno sporco lurido malconcio cane da strada ;D

Ciaooooo {Ti ho stellinato T_T}

• Bello show!!

• Bellissimo Show ;)

Ti accedo una stellina per l'impegno e per la bellezza dello show

attendo il prossimo show

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono Angela la cubistaa !! Ahahahahah

• 9 anni fa

Stella per lo show favoloso!

Fonte/i: Booyaka 619
  • 9 anni fa

MI STO CREPANDO HAHAHAHAHAH COMUNQUE SE NE FAI UN ALTRO METTI ME XD

• Anonimo
    9 anni fa

OMG...quando ti sei "scemunito" per scrivere questo show !? Bravo veramente,complimenti :D

P.S. mi dispiace per l'eliminazione dal sondaggio del migliore utente...uno come te è non è andato avanti..invece altri utenti che non sono niente a confronto a te sono passati...

• Anonimo
    9 anni fa

Ciucciami il pisillo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.