Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

Cosa mangereste ogni gg, senza mai stancarvi dal gran che vi piace? E....?

......cosa proprio eliminereste dal globo perchè lo trovato di gusto orribile!?

Io vivrei di yogurt alla nocciola, gelato al cocco e pizza marinara o latte con biscottoni al burro e la mia mitica ciabella alle mele e cocco nonchè pollo arrosto e patate cotte in tutti i modi!

Cancellerei sushi, sashimi, tartare,lumache,frattaglie,anguilla,agnello,montone, zabaione,canditi.....

A voiiiiii........

Aggiornamento:

Nooooooooooo........carne al sangue no....ragazzi/e, assaggiate una tartàre o una bella bisteccona cotta a puntino e condita con grani di sale grosso, origano ed un giro d'olio d'oliva! Altro che tutta quella poltiglia insapore cruda e sanguinolenta,arg

Agnelo e montone hanno sapori e odori così acri, che proprio non riesco a saggiarle, anke il cioccolato extrafondente mi fà strano, e il marzapane, troppo dolce....ovvio che le patate fritte piacciono a tutti, vi son dei classici che tali resteranno per sempre.....ma la nouvelle cuisine dove il piatto è 10metrix10 e dentro c'è un pisellino, una patata e un ricciolo di salsa, a me nn và giù....io son più "tamarra", nà fettona di focaccia bianca con scquaquerone e mortazza magnata al volo per strada....wow...no?

Stè nuove contaminazioni orientali a me....uff, boh....gl'involtini primavera si ok, ma una lasagna bolognese grondante besciamella e ragùùùùùùùùùù....:-)

Aggiornamento 2:

Topolino, il CAFFELATTE.....io mi nutrirei d'esso con pucciati biscottoni casarecci fatti in casa al burro o ciambelloni alla vaniglia.....NO al pesto perfavore, e SI SI allo yogurt greco, talmente cremooooooooso.....da sballo, anke lo yogurt gelato e melanzane alla griglia, peperoni, cipolla tropea dolce in insalata con tonno.... si ma raga qui non si termina piùùùùùùùùù! Ahahahahahah

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

crepes alla nutella e la piadina fatta con prosciutto cotto e certosa **

• Marina
    Lv 7
    9 anni fa

di solo formaggio,e di dolci

• 9 anni fa

troppo vane anche il pancotto stufa.

Alcune cose che hai elencato a me piaciono ma ogniuno ha i puoi gusti. Io mangio di tutto a parte alcune verdure e la lingua se dovesse capitarmi in bocca x caso vomito sto male.

È anche giusto dire che le cose prima di dire che non piaciono vanno assaggiate. Giusto?

L'importante e gustare tutto nella vita poi se non piaciono si rispetta l'idea di chiunque!

Sai audry cambia un po' meno prova almeno una volta vedrai che magari alcune tue cose si sistemano

• 9 anni fa

Io mangerei ogni giorno per sempre la PIZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Eliminerei la trippa e sì le frattaglie..bleah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io di pizza 4 ever..... il gusto della mozzarella mi fa' venir voglia di vivere huppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy xD

• Rita
    Lv 6
    9 anni fa

io purtroppo o per fortuna mi stufo presto di qualcosa però quando mi piace mi piace

nel senso che per periodo magari mangio ricotta dolce, o salata, dipende con il pane e le verdure e mi piace tanto, poi mi passa la fase latticini come ora e mangio più carne e pesce, tipo la carne leggermente al sangue, è deliziosa e le griglairte di pecse, ...sarà la stagione, le carote crude, l'anguria, e poi un tempo amavo molto i biscotti nel latte, poi ne me tolta la voglia come del mais e dei scatolami e ora non mi va' più

cmq il gelato e la pizza, quelli penso piacciano sempre e anche le macine nel latte o i cereali nel latte, ma senza esagerare perchè questi ultimi dopo un po' stufano

• 9 anni fa

allora...

indubbiamente...:

- fiorentina ben cotta con sale grosso e rosmarino :P

- Gnocchi ripieni

- Ravioli in quasi tutte le salse, soprattutto 4 formaggi o coi funghi

- Parmigiana di melanzane

- Lasagne con tanta besciamella e pasta al forno

- Tagliolini panna erbette cipollina e salmone affumicato

- Gnocchi al rosè ( ovvero in una crema di panna salata e passata di pomodoro con basilico e cipolla

soffritta)

- Sufflè di formaggi con dadini di prosciutto cotto

- Filetto alla panna e pepe verde

- Cotolette alla milanese e varianti

- Scaloppine al burro vino bianco o latte

- Cascioni ripieni di pomodoro prosciutto e mozzarella

credo basti, se me ne vengono in mente altri te li segno

ELIMINEREI pochi alimenti che non hanno senso tipo le st.ronzate giapponesi:

- zuppa di squalo o balena o altri animali in via di estinzione

- st-ronzate con le alghe e consimili

- gelato al veleno di vipera ( credeteci, esiste)

- tutti quei piatti a base di insetti ( purtroppo esistono)

- schiacciatina ( intesa come quel salame fatto con tutte le parti dell'animale incluse ossa e organi)

- organi di animali da mangiare.. +o( mi vien da vomitare

- in generale gli alcolici perchè sono astemio e le ritengo bevande inutili e, parafrasando Elizabeth Swan...

http://www.youtube.com/watch?v=Q26N_F1zM1o

Youtube thumbnail

&feature=related

come sopra, appena me ne vengono in mente altri te li segno

li eliminerei in quanto le ritengo aberrazioni del cipo

• Anonimo
    9 anni fa

MANGEREI SEMPRE

yogurt bianco Muller

fiocchi di latte Vitasnella

carne macinata

pizza marinara/margherita

ricotta di pecora

calzoni al forno

pesce fritto

cotoletta con patatine fritte

salmone marinato

sushi

cous cous

riso (in tutti i modi)

paella alla valenciana

polpette

tazzona di latte con mozziconi di pane ammollato :-P

CANCELLEREI

anguilla

baccalà (o stoccafisso)

carne di cavallo

rene, milza, cuore...(apparte la trippa che amo!)

merluzzo

zucca

porro

peperoni

cetrioli

fichi

kaki

• 9 anni fa

Ciao. Adoro la pizza margherita con la mozzarella di bufala e quasi tutti i formaggi (ma sono a dieta per cui li posso mangiare rarissimamente :-( sigh sigh )

Invece eliminerei il miele e lo strudel . Troppo dolci :-(

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Pizza Pizza Pizza e Pasta.Mettiamoci anche qualche insaccato come il salame o il prociutto cotto.

Niente conigli maiali cinghiali renne pescecani e robe varie! xD

Schifo totale me lo provoca il minestrone,vomito nel giro di dieci minuti! :((((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.