anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

DOMANDA SU 50CC??? HM DERAPAGE ?

ciao a tutti tra poco prenderò il patentino ed essendo gia bravo a cambiare le marce mi piacerebbe comperare un hm derapage 50, ma io mi chiedo ha le chiavi? il blocco sterzo?il conta giri? è comodo? perchè io sono solito su un motard 50 ma non mi sento molto bene anche perchè sono molto alti di sella

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

allora ho l'hm derapage rr 2011

tutte le HM hanno:

bloccasterzo SI

chiavi SI

contagiri NO e non è possibile metterlo anche se la strumentazione (che è universale per molte hm quindi anche per 125cc e 250cc) la indica e per le cilindrate superiori è presente

le hm 2011 sono in 3 versioni

"normale" telaio in acciaio, molto pesante e alta, miscelatore cilindro in ghisa forcelle tradizionali (circa 3000 euro)

RR telaio leggero in alluminio, miscelatore, cilindro in alluminio by HM forcelle regolabili a steli rovesciati e carburatore 16 dell'orto (3750 euro)

COMPETIZIONE telaio leggero in alluminio, miscelatore (dal 2010 in poi, quelle prima non lo hanno), cilindro in alluminio by HM forcelle di poco piu lunghe a steli rovesciati e carburatore 19 dell'orto (prima del 1010 si montava il 21 dell'orto), qui il prezzo è (circa) 4200 euro

io consiglio la via di mezzo, essendo un po di parte, perché 500 euro per un 19 che non costa piu di 100 euro e le forcelle un po piu lunghe è esagerato, ma come sai si paga spesso la marca (HONDA MONTESA)

• ascolta me: io ho un derapage competition pagato 4000 ( il mio nn ha le chiavi ed è un po piu alta delle altre ) se nn vuoi qlla da competizione puoi scegliere tra 2 modelli meno costosi (base sui 3000) e RR(SUI 3500) CHE HANNO CHIAVI,BLOCCASTERZO, E SONO PIU BASSE PER SOSPENSIONI NN REGOLABILI E MOLTO MORBIDE.

• Anonimo
    9 anni fa

vai tranquillo x chiavi ecc e omologato x andare su strada...allora devi aspettare crescere per l' altezza

• 9 anni fa

io ce l'ho e si ha tutte quelle cose. poi secondo me fai meglio a prenderti quello del 2009 perchè ha i freni, i fanali e moltissime caratteristiche migliori. infatti costa 300 euro in più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.