. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ragazze voi cosa mettete nella vostra borsa da spiaggia?

fra 20 giorni sarò gia al mare wooow *___*

allora rinfrescatemi un po la memoria....voi che mettete nella borsa da spiaggia?

io: telo, crema solare, occhialini (x andare sott'acqua), occhiali da sole (che poi indosso spesso in spiaggia), cellulare con cuffie per ascoltare la musica, specchietto, fazzoletti, spazzola x capelli..basta non mi viene in mente nient'altro,vi ho fatto questa domanda almeno leggendo cosa mettete voi posso capire se ho dimenticato qualcosa ^^

Aggiornamento:

cavolo giusto il portafoglio dimenticavo.. -.-

comunque no non ho la casa,vado in hotel quindi torno ovviamente a pranzo e ci sono gli scogli (però io non vado troppo in fondo,cioè non ci arrivo agli scogli!)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io metto: telo, acqua gelata (bottiglia grande per me e amici), occhiali da sole e da vista (non si sa mai), cellulare, chiavi di casa, portafoglio con qualche spicciolo per gelato o granita, fazzoletti che mi servono sempre nei momenti meno opportuni, crema solare, uno spray (o crema o gel) per le meduse, ogni tanto mi porto un cappello di paglia quando so di dover stare al sole dell'una e delle due e basta credo. Ah e un pareo anche se a dire la verità lo uso raramente. Allora visto che sarai in albergo potarti anche qualche gioco da portare in spiaggia quindi pallone o racchette da tennis o anche le carte se vi va di stare sdraiati al sole, insomma vedi tu quello che hai :)

• 9 anni fa

non ci sei ancora andata?? ah già per gli esami! beh io metterei: telo da mare, cellulare, ipod (se ce l'hai!), un libro (se ti va), un pallone se vuoi stare con gli amici e quelle sdrai gonfiabili per l'acqua (non mi viene in mente come cavolo si chiamino!) ciaooo e buona estate!!!!!!!

• Annux
    Lv 4
    9 anni fa

allora io porto pure qst

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.nlca...

xk cosi qnd si asciugano i capelli non fanno tanto skifo poi elastici x capelli,da bere burrocacao

• 9 anni fa

telo...cellulare fazzoletti cappellino lo stretto necessario...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mare , mare, mare.....*_______________*

Uff, io adesso sto facendo gli esami ( con questo caldo poi , come si studia -_-) , ma non vedo l'ora!!!

Io metto nella mia borsa : crema solare, occhiali da sole, pareo, infradito ( non si sa mai ) , mp4, cellullare, cappello, nintendo Ds ( x svagarsi un po ) , soldi , il mio telo da mare , occhialini e...basta !!!

CiAu ^^

-

• Allora io di solito porto le stesse cose che hai già detto tu, più magari un costume di ricambio, l' iPod e delle riviste o un libro. Poi comunque dipende da dove vai al mare... perchè se ad esempio hai casa e torni li per pranzo allora puoi portare meno cose... oppure se vai in una spiaggia con gli scogli allora ti devi portare anche le scarpette di gomma... per esempio.

Un bacio, divertiti al mare :D

• Io metto le tue stesse cose. In più un costume di ricambio e un cappellino.

• miau
    Lv 5
    9 anni fa

aggiungi sandali o scarpe di gomma adatte anche per andare ai bagni e fare la doccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.