Giù.♥ ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Entrate,per favore..sono disperata!?

Buon Pomeriggio...Il 6 aprile mi sono operata al dito medio mano destra,alla falange. Il 18 Maggio sono andata a togliere il filo di Kirshner e la stecca. Il 19 ho subito iniziato terapia e oggi dopo un mese sono andata a controllo, mi è capitato un dottore un po' acido e mi ha detto che, visto che il dito è un po' a pappagallo diciamo, c'è è inclinato giusto una goccia verso il basso e un po' verso la destra,questo dottore non primario ha detto che parla di un secondo intervento. Il dottore primario che mi ha dimesso dall'ospedale ha detto che l'operazione è riuscita bene ma lui dice che è riuscita solo l'80%. Dice che forse mi operano per una questione estetica, comunque io il movimento l'ho recuperato abbastanza bene,mi rimangono altre 10 terapie da fare. Io ho paura che il primario,visto che poi questo dottore ha detto che visto che il primario ha detto che l'operazione è riuscita bene di parlare direttamente con lui, il 6 andrò a parlare. Intanto io visto che sono molto preoccupata ho consultato altre due dottoresse tra cui una è la mia terapista e dice che non è proprio che il dito non si può vedere, c'è è lievemente inclinato,quindi solo se si osserva da vicino si nota, poi ho parlato con un'altra dottoressa e mi ha detto che non devo preoccuparmi perché non mi operano,i miei genitori hanno detto che se è solo per una cosa estetica non mi operano perché sinceramente, sotto i ferri per una questione estetica proprio non ci voglio andare. Quindi i miei hanno detto che se poi l'indomani non mi piace il dito mi opero. Io però ho paura che il primario il 6 luglio mi dica che devo operarmi urgentemente o che l'operazione è obbligatoria..

voi cosa ne pensate? HO SCRITTO UN POEMA!

GRAZIE A TUTTI PER L' ATTENZIONE ! <3

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

nessuno può obbligarti ad operarti per forza!

io non ho subito operazioni, ma da ho tolto il gesso all'indice della mano destra mi è rimasto leggermente storto e non nel punto un cui era rotto! sinceramente me ne frego perché si nota pochissimo solo se lo guardi attentamente, ma il mio parere sui dottori e gli ospedali non è di certo migliorato! e meno male che ho fatto di testa mia e ho tolto il gesso prima del tempo!

• 10 anni fa

Di sicuro se il dito rimane così come è ora , non potranno mai operarti obbligatoriamente e neanche con urgenza , dato che il dito è sano e non presenta danni o dolori. Per una questione estetica penso che si , puoi farti operare , ma volontariamente.

• Anonimo
    10 anni fa

Non ti opererai, vedrai ;D

Non possono per estetica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.