Tavoletta grafica!??!?

Per il compleanno del mio ragazzo volevo regalargli una tavoletta grafica. Ho cercato i prezzi più comuni su internet e raggiungevano diciamo i 50 euro. Ma io non mi sono illusa e così ho chiesto ad una mia amica di Roma quanto fosse costata la sua, che è una Wacom Bamboo Pen & Touch. Per sentito dire e cercando anche un po' di informazioni su internet ho letto che è una delle marche migliori e lei mi ha detto che le è costata 99 euro. Perciò ora, sono tutta pronta con i miei 110 euro o giù di lì per comprare il regalo ma su internet, sul sito della wacom, costano tutte molto di più!! aiuto??

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho comprato la bamboo della wacom pen e touch, l'ho pagata 80 euro alla sme la trovi a circa lo stesso prezzo in qulunque altro negozio tipo euronics mediaworld ecc...

dal punto di vista della tavoletta mi sono trovato splendidamente e la consiglio molto:).

spero di esser stato utile. ciao:)

• Anonimo
    10 anni fa

Io ho comprato una tavoletta grafica Bamboo da 110 euro ed è stata veramente un flop! Credo che per ottenere buoni risultati e divertirsi bisogni andare su una tavola professionistica dal costo abbastanza elevato

Spero di esserti stato d'aiuto,ciao (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.