Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

tastiera sballataaaaaaaaaaaaaaaa?

praticamente scrivo 5 emi spunta 3 scrivi i e mi spunta ? m scrivo i e mi spunta b scrivo le mi spunta 1

perchè fa sto poblema come posso risolvere!!!scusate ma sono di fretta scusate perhcè scrivo nn potabile xd rispondetemi se nò mio padre mi taglia la testa

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    potresti aver cambiato lingua con la pressione dei tasti alt + shift(la freccia in alto) anche se con questa combinazione la lingua della tastiera dovrebbe essere l'inglese, e non mi sembra che sia il tuo caso.

    comunque WINDOWS 7 : Pannello di controllo/Cambia tastiere o altri metodi di input/Cambia tastiere...

    Nella scheda Generale selezioni la lingua italiano e fai click su OK

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non ho capito niente. Hai ucciso l'italiano a pugnalate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.