promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 9 anni fa

Consiglio acquisto casse amplificate o sistemi P.A. per piccole feste?

Da qualche tempo mi è venuta la passione di mettere un po di musica alle feste con amici e avevo una piccola cassa da 150W RMS solo che essendo una e mettendo sempre alto volume ora si sente malissimo ed ero intenzionato a comprare qualkosa di nuovo che mi possa durare un po e che vorrei anche affittare in qualche situazione. Preciso che nn devo fare grandi eventi la devo fare per eventi cn massimo 100 persone cosa mi consigliate qualkosa ke abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... Vorrei spendere intorno a 600 euro e se è qualkosa di davvero buono anche un massimo di 800 euro :) grazie

3 risposte

Classificazione
  • Bob
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dai un'occhiata qui: http://www.strumentimusicali.net/default.php/cPath... alle voci "Casse attive", "Sistemi completi e portatili" e "Monitor da studio", così intanto puoi già farti un'idea.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

non ne vale la pena spendere tanti soldi.. comprati un amplificatore d'auto da almeno 2000 watt, un alimentatore da 12 volt cavi rca , li colleghi al computer o al mixer, compri due sub o due woofer gia incassati e due casse a tre vie... vedi come ti suona a me cade la casa e senza molti bassi il suono è cristallino!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.