Vale la pena comprare un N97?? (magari usato)?

la mia ragazza ne ha appena ricevuto uno... è un gran bel telefono ed ha alcune funzioni che il mio 5800 sogna... vorrei prenderne uno usato, ma ho trovato pareri discordanti... alcuni dicono che è fenomenale, altri che da solo problemi, altri che ha problemi e funzioni normali... voi cosa ne pensate?? magari qualcuno che se ne intende o che lo ha avuto... a livello hardware e software mi sono documentato... nel caso dovessi prenderei un N97 versione white (per il firmware più nuovo e meglio impostato) e non marchiato (quelli marchiati dopo 2 massimo 3 anni diventano inutilizzabili, esperienza personale con altri nokia marchiati..)

Avanti allora, sbizzarritevi! e 10 punti al migliore!

Aggiornamento:

specifico: la cosa di cambiare un 5800 con un n97 era per avere lo schermo più grande, la tastiera estesa, una fotocamera da 5Mp e, in ultimo ma molto importante, il trasmettitore FM

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao direi di si, N97 è veramente molto valido ....

• 10 anni fa

bè io nn direi che sia proprio una bomba. . è lento, touch nn proprio eccezionale e sistema operativo preistorico! se vuoi un cell simile, cioè touch e qwerty magari vedi lg optimus chat: + veloce, potente skermo molto sensibile e nettamente migliore x internet!!! ha anke la possibilità di installare tnt app e gioki!

• 10 anni fa

nah

• Anonimo
    10 anni fa

Beh il nokia n97 é uno dei migliori e sono anke molto resistenti in tutti i sensi ,,, c'e mio cugino ke ce l'ha da 2 anni e non ha ancora dovuto cambiarli la batteria ... Quel celulare ha fatto una marea di voli e sta ancora sano come un pesce ... Te lo consiglio almeno ke tu nonte ne voglia fare uno di ultima generazione ke ti permettono di fare alcune cose in piu ke il n97 nOn puo !!! Quindi se lo vuoi comprare fai pure XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Senti io lo ho è stupendo e tutto pero ha dei problemi secondo ne di fabbricazione (proprio tutti non solo il mio) ogni tanto diciamo svalvola.. Quindi comprarlo usato è a tuO rischio e pericolo e adesso ce ne sono di meglio in commercio come : htc, galaxy, wave, n8 . Pero se ti piace tanto te lo consiglio anke con qualke difettuccio non grave!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.