Consigli regalo promozione? 10 punti? :)?

Buongiorno, sono una ragazza di 13 anni. Ho appena finito gli esami scritti e ieri sera, a cena parlavo con mia madre per un regalo basato sulla promozione. Devo dire che ha avuto una bella idea, a Luglio cominceranno gli sconti e ha deciso che potrò uscire con lei, o con un' amica per fare degli acquisti. Il suo regalo della promozione in pochi semplici parole saranno soldi, che spenderò in shopping, è un po' di tempo che le chiedevo di modificare\aggiornare il mio guardaroba. La sua idea è stata molto bella, ma sono molto confusa su cosa comprare. E non so con chi andarci, perché la mia compagna di banco non può, si fa comprare l'Ipad e le altre sempre cose tecnologiche :|Vorrei un costume nuovo intero. Non sono grossa, ma li adoro, e sono stanca del solito due pezzi; vorrei anche delle scarpe... E poi non saprei. Consigli? Il budget credo sia intorno ai 200 € non molto...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io o vado da sola o con mia madre ed ho 16 anni.. le mie amiche non approvano mai nulla di quello che desidero acquistare.. comunque direi che i costumi interi sono molto belli, ma quest'anno c'è la tendenza dei trikini http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/trikini/fisico... ovvero una via di mezzo tra bikini e intero. Da calzedonia li dovresti trovare.. poi con i rimanenti potresti prendere qualcosa di fresco e giovanile per l'estate. Vestitini a fantasia, t-shirt e canottiere con stampe simpatiche, gonne corte sopra il ginocchio.. per le scarpe opterei sulle ballerine che sono molto versatili e si trovano di qualsiasi prezzo, classiche o più eleganti.. oppure su sandali in cuoio, borchiati se ti piacciono le borchie, eleganti con un po' ti tacco se li porti. Vedi cosa ti serve e i soldi che hai a disposizione.. intanto ti ho parlato un po' delle tendenze dell'estate. Ti consiglio inoltre di arricchire non solo l'armadio dei vestiti, ma anche gli accessori. A partire da orecchini particolari, bracciali colorati (finalmente si possono sfoggiare, dato che prima si portavano sempre magliette a maniche lunghe..) cerchietti e fermagli per i capelli.. sono gli accessori che talvolta fanno il look ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Kikka
    Lv 4
    9 anni fa

Be con 200 euro puoi acquistare abbastanza capi e c'è solo una persona perfetta ad accompagnarti...

Chi??

tua madre nessuno può consigliarti meglio di lei perché se porti un amica bello o buona che sia c'è sempre la tentazione di consigliarti le cose più brutte per invidia

Fonte/i: DIVENTA LETTORE FISSO :http://beautyforher-kikkaemony.blogspot.com/
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.