che prodotto mettere per rinforzare le unghie dopo che ci si leva il gel?

Aggiornamento:

FIORE io sono diventata da poco presentatrice yves rocher ma uno smalto così nei cataloghi che finora ho visto non c'è potresti essere più precisa?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    in farmacia o in altri centri appositi vendono smalti rinforzanti per le unghie dopo questo tipo di trattamento. I migliori sono quelli della catena di negozi "Yves Rocher". per te lo smalto più adatto è sicuramente "Soin reparateur", che forma una pellicola sulle fibre dell'unghia, riparandola in profondità, indurendola e prevenendone la rottura e lo sfaldamento.

    dai un'occhiata anche qui! :)

    http://www.yves-rocher.com/

    spero di esserti stata d'aiuto... :)

    Io ti ho dato il nome del sito che puoi visitare.. non so dove sia lo smalto che dico io nel catalogo ( forse è di un'altra stagione).. Se però vai in Farmacia, dall'estetista o in profumeria.. te lo trovano sicuro! :D ora provo a vedere io.. se lo trovo te lo mando di nuovo :D

    eccolo, l'ho trovato ;D http://www.ciao.fr/Yves_Rocher_Soin_reparateur_ong...

    se anche questo non va bene, fammi sapere :)

    Fonte/i: me ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    anch'io ho fatto il gel alle unghie e dopo la mia estetista mi ha consigliato di mettere una base rinforzante fino a quando le unghie diventano più resistenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

    ok bravo...ma advert un bambino di otto anni non si deve rompere le balle con interviste ed apparizioni televisive. Tra qualche anno questo bambino sarà un altro adolescente fraustrato che non ha vissuto un'infanzia "normale" con gli altri bambini...e tutti si saranno dimenticati di lui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Io lo faccio con delle applicazioni di olio di ricino... costa molto poco e lo trovi facilmente... ti do un link dove è tutto spiegato come funziona

    dai un'occhiata:

    http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Tutte le sere sulle unghie pulite una miscela di metà olio di oliva e metà olio di ricino...Nel giro di una settimana non sentirai neanche il bisogno dello smalto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.