Sondaggio 2° puntata su giocattoli!?

Siamo alla seconda puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni aperte:

Es .

Porschista------> Lego

No doppioni

Avete eliminato:

24 rocco siffredi----> la **** o "il dottore" con 9 voti

Mi dispiace!

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

14 Jas--------> La sabbia magica

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

36 ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Orso Tatù

Avete reso immune:

2 Gabriponte----> Monopoli

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

Tutti e due con tre voti

Complimenti.....quindi non possono nè essere salvati nè eliminati

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli (IMMUNE)

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola ) (IMMUNE)

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

18 Gioia--------> peluche pinguino

19 ThiagoS ----> animali di plastica

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

21 Sabry mamy----->L'altalena

22 ¤÷( Me )÷¤ ---> Giocattolo barby

23 Katy occhi verdi---->aereoplano telecomandato

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

26 ALABY--->orsacchiotto

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

29 Lilly----> Di dò

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

37 ßettarins © -----> Micro machines ( intendo quei carroarmati/elicotteri )

38 Bowser -------> peluche gatto

39 sayonara63 ------> I Gormiti

40 ★♫♥M∂яч ◕‿◕ ✿--------------> cluedo

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

Eliminatene 2 e salvatene 2

Gli eliminati fino ad oggi:

24 rocco siffredi----> la **** o "il dottore"

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Heii :3

    Grazie per l'immunità ^^

    Salvo*

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Elimino*

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS ( quando ero piccola,la tecnologia era l'unica cosa a cui non pensavo u.u)

    40 ★♫♥M∂яч ◕‿◕ ✿--------------> cluedo

    Dal ballottaggio elimino*

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Ciao ^^

  • Anonimo
    8 anni fa

    nel ballottaggio elimino:

    36 ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Orso Tatù

    elimino:

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    salvo:

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

    Fonte/i: by Cloud u.u
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio............

    36 ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Orso Tatù

    Salvo.............

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Elimino..............

    39 sayonara63 ------> I Gormiti

    40 ★♫♥M∂яч ◕‿◕ ✿--------------> cluedo

    Ciao :3

  • 8 anni fa

    Ciao!

    Dal ballottaggio elimino:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    ELIMINO

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    39 sayonara63 ------> I Gormiti

    SALVO

    35 la.vero <3 ->barbie

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    E mi iscrivo con

    Lady Sis --------> Gioco dell'oca

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eva
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    salvo

    30 melix97----> la corda

    34 regginella90 ------> i pattini!!

  • 8 anni fa

    ciao!! =)

    mi vorrei iscrivere

    ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    anche se è un gioco di carte va bene lo stesso vero?? =)

    ELIMINO

    39 sayonara63 ------> I Gormiti

    ßettarins © -----> Micro machines ( intendo quei carroarmati/elicotteri )

    SALVO

    ★♫♥M∂яч ◕‿◕ ✿--------------> cluedo

    chia88 ---> puzzle

  • Anonimo
    8 anni fa

    ciaoooo :D

    dal ballottaggio elimino

    36 ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Orso Tatù

    elimino

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    salvo

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    se ti va vieni ad iscriverti al mio nuovo sondaggio ;) ------> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Salvo:

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    30 melix97----> la corda

    Elimino:

    39 sayonara63 ------> I Gormiti

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Al ballottaggio elimino:

    14 Jas--------> La sabbia magica

  • 8 anni fa

    nel ballottaggio elimino 27

    poi:

    elkimino:

    35

    8

    salvo:

    41

    12

  • Salvo:

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    30 melix97----> la corda

    Elimino:

    39 sayonara63 ------> I Gormiti

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Al ballottaggio elimino:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Ciao :)

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 8 e 22

    salvo 9 e 17

    elimino 27

  • Mostra altre risposte (14)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.