stefano ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

ho diarrea da un mese sto prendendo floretrix e limpidex ma nonostante questo continua cosa può essere?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ritengo che se continua e c è un calo poderale del peso è bene andare più a fondo facendoti visitare da un internista e valutare di fare qualche analisi più specifica.Il medico valuterà se darti dei medicinali mirati ad un infezione insieme ai fermenti lattici,

    Fonte/i: dietista
  • Anonimo
    9 anni fa

    sei un chinodimerda

  • Anonimo
    9 anni fa

    Vai dal medico, prima di scioglierti in *****. L'enterogermina è la migliore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.