Per ragazze e ragazzi: cosa pensate dello smalto nero sulle unghie delle mani?

Sono una ragazza molto semplice e non ho uno stile particolare, vesto spesso con colori scuri, roba a quadri e all star.

Non mi piace essere appariscente e per questo motivo ogni volta che metto lo smalto sulle unghie mi faccio i complessi. :D

Oggi avevo voglia di mettere lo smalto nero.. voi cosa ne pensate? Ho le unghie molto corte... Lo lascio o lo tolgo? :D

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    O mio Dio,anch'io sono cosììì x)

    Wahahahah,anch'io quando metto lo smalto mi faccio complessi e anch'io mi vesto così :D

    Comunque lascialo,anch'io ho le unghia corte però ogni tanto mi viene voglia di metterlo :P

    Tra l' altro se metto lo smalto non le mangio perché mi fa schifo...

    Il nervosismo mi porta a mangiare o meglio a tagliare le unghia perché logicamente non le ingoio,neanche me ne rendo conto,quando ho lo smalto invece non le tocco :)

    Lascialoooo gemèèè xD

    Ciaooo un bacio...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    bo anche io ho le unghie corte e lo metto lo stesso senza farmi problemi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • smalto nero? sinceramente lo trovo banale ma se a te piace ...è normale sono gusti .io per esempio preferisco il verde,l'azzurro nco il giallo. ahe io avevo le unghie cortissime ( le mangiavo -.-') ma mettevo (e metto tutt'ora XD) smalti dai colori accesi e se mangiavo le unghie si vedeva lo smalto rovinato e mi dava fastidio ... scusa se mi sono dilungata :) comunque spero che prima tu abbia messo una base...

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Lascialo...ma visto ke è estate t consiglierei un colore più...vivo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Brutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    va benissimo sulle unghie corte nn torglierlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 5
    9 anni fa

    Io lo metto quasi sempre :) è bello, lascialo!:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Anche se a me non piace,lo stile è il tuo,se a te piace perchè non metterlo! ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma lascialo!!! se non fai adesso queste cose quando le farai???? a 30 anni???? sei ancora giovane (mi pare) e anche se sei una ragazza semplice lo smalto nero di certo non richiamerà l'attenzione!!! ormai è molto comune usarlo!!! io quando stavo al liceo lo avevo messo un giorno e quando andai all'interrogazione di latino il prof mi disse << ehi ma che cosa è??? catrame????? >> io dissi < ma nooooo è smalto!!!! >> tutti si misero a ridere!!! divertente no???? :)

    cmq non sono contraddittoria....il prof se ne accorse solo perchè era un vecchio bradipo tradizionalista!!! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma che problemi ti fai?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.