promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Abito per battesimo...?

Ho una bimba di 2 mesi e mezzo. Il 2 luglio ci sarà il battesimo. Da Zara ho visto un abito. Questo:

http://static.zara.net/photos//2011/I/0/3/p/6057/3... Che ne dite? O se no, idee?

Aggiornamento:

Per Ambrosia: vorrei acquistare un abito da indossare anche in altre occasioni.

Aggiornamento 2:

Per Silvia f: beh...il 9 luglio c'è il battesimo del bimbo della mia migliore amica, il 23 luglio c'è il matrimonio di una mia cugina e il 30 luglio ci sono le nozze d'oro dei nonni materni di mio marito. Ho pensato quindi di acquistare un unico abito per tutte queste occasioni.

Aggiornamento 3:

Per Silvia f: si, c'è una mutandina.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda, anche io avevo puntato sull'abito da mettere anche in altre occasioni...

poi cosa è successo? le altre occasioni sono mancate e intanto michele è cresciuto e l'abitno non gli andava più bene...

e cmq dato che il battesimo è la prima grande "occasione", ho conservato ogni cosa come una reliquia, vestito compreso... sono sempre e cmq ricordi di un giorno importante del mio bimbo...

quindi io ti direi di comprare qualcosa che ti piaccia, a prescindere se poi è portabile o meno... guarda solo che tu possa cambiare in maniera piuttosto facile la tua piccola (berti abiti pieni di strati e toulle sono una vera trappola in caso di cambio pannolino!!!)

-------------------------

oh, allora le occasioni ci sono!!! direi che il vestito scelto potrebbe andare bene, senza troppi fronzoli...

per caso ha anche un body o un paio di mutandine da utilizzare insieme? per tenere fermo il pannolino... visto che le calze non è il caso di metterle....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

delizioso, semplice e fine

lo sfrutterai anche per altre occasioni, brava, questo è lo spirito giusto con cui affrontare un sacramento come il battesimo del figlio

e i sacramenti non sono occasioni per fare sfoggio di cose inutili, ma un momento per trasmettere i propri valori ai figli

• Non è un po' troppo semplice? non conosco i tuoi gusti ma a me piacerebbe molto qualcosa cosi'

http://i1186.photobucket.com/albums/z373/stilton20...

Io lo battezzero' a settembre,il vestito mi è stato regalato un tait bianco con camicia,gilet,giacca e pantaloni!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.