promotion image of download ymail app
Promoted

il mio moroso parte per Santo Domingo.. domandina entrate 10 puntiii?

va a trovare i suoi parenti ad agosto.. vuole portare via tante cose,regali ecc..

tra questi anche un set di coltelli da cucina per tagliare la carne e un taglierino.. voi sapete se nella valigia grande(non quella a mano) si possono portare cose così? e per caso sapete anche quanti chili si possono portare.. e i prezzi?? lui vuole portare tantissime cose anche l'XBOX e tutti i giochi x regalarli, ma dopo non peserà troppo la valigia???

grazie in anticipo! e naturalmente 10 PUNTI ALLA RISPOSTA PIù SODDISFACENTE! un bacione!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo =) spero di esserti di aiuto cmq le valigie vanno prenotate con il biglietto e il tuo ragazzo qnd fa il biglietto puo' decidere di portare una valigia di 15 kg o 20 kg questa sara' la valigia dove lui potra' mettere i coltelli la xbox ecc e dovra' consegnarla al check-in !! poi c'e' la valigia di 10 kg che e' la valigia che lui portera' a mano e li non potra' mettere nnt altro che nn siano vestiti o scarpe o magari biscotti quindi il mangiare si ma.....( non puo' mettere liquidi e coltelli) qst si possono mettere nella valigia di consegna al check in .. spero sn stata chiara =) ciaoooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anche mia mamma è dominicana :D

Lei è sempre riuscita a trasportare anche merce "illecita", ma nel viaggio di ritorno, non di andata.

In ogni caso per i coltelli non credo ci sia problemi se li tiene nella valigia chiusa!

Per i kg dovrebbe saperli nel momento in cui si fa fare il biglietto in agenzia..

• Anonimo
    9 anni fa

Non lo so.

So solo che i dominicani e tutti i latino-americani sono dei gran fighi!

Per questo il mio ragazzo è ecuatoriano U.U

• 3 anni fa

I TUOI GENITORI HANNO RAGIONE, IL NUOTO è UNO game COMPLETO ATTRAVERSO IL QUALE PUOI ALLENARE E METTERE IN ATTIVITà TUTTI I MUSCOLI DEL TUO CORPO... E la SCHIENA SI ALLARGA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Deve passare dalla parte "qualcosa da dichiarare" delle dogane, e farsi controllare, ma sicuramente non lo faranno passare. Mi dispiace.

A me non hanno fatto passare un coltellino svizzero che avevo comprato in germania, facendo scout mi serviva.-.

• Anonimo
    9 anni fa

Ehm Sabrina, sei sicura che vada a trovare i suoi parenti ?

Santo domingo e ho detto tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.