Anonimo

Lavorare come auto riparatore a 15/16 anni?

Ciao a tutti, faccio autoriparazione in un Centro di Formazione Professionale e farò il secondo anno a partire da settembre. Al primo anno mi hanno insegnato ad usare vari strumenti di misura e da lavoro e poi a conoscere la testata del motore, le sue componenti, le operazioni di smerigliatura, la registrazione delle valvole, dei bicchierini, lo smontaggio e rimontaggio della testata. Quello che volevo chiedervi è se secondo voi posso cercare lavoro a 15/16 anni come auto riparatore in officina per aumentare le mie esperienze in questa mia nuova passione.

Aggiornamento:

Ne compio 16 a marzo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda ti vorrei consigliare un metodo che ho adottato io e manco piu lavoro..cioè lavorare su internet senza dover pensare a chi ti da 5 euro all ora magari stancandoti come facevo io a mettere la legna del mi vicino -.- questo che ti linko è il mio sito gdi è un sito che permette di guadagnare veramente non è una cavolata fidati senno nn sarei qui a pubblicizzarlo! leggi per bene e soprattutto guarda il video nel sito http://www.gdi-italia.com/onlymario/index.html buonagiornata:)

• ReDa
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao, se non hai ancora compiuto 16 anni assolutamente no, non trovi lavoro perché sei troppo giovane, nessuno ti assume (dovrebbe farlo in nero ma é troppo rischioso!).

A 16 anni magari ti assumono come aiuto riparatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.