Perché si chiama fermaglio quando non ferma gli agli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    perchè ferma la puzza dell'aglio quindi non fa puzzare i nostri capelli.. prova per credere

    Fonte/i: i miei ferma agli
  • Donato
    Lv 7
    9 anni fa

    perchè servivano a fermare le trecce dei capelli che erano molto simili alle trecce di aglio...ciao

  • Elena
    Lv 4
    9 anni fa

    Perchè le grondaie non grondano aie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.