Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Problemino per la piscina xD Roba da donne! Entrate?

Allora Lunedì mi sono arrivate e domani devo andare in piscina -.-" Ho provato l'assorbente interno e mi ci trovo abbastanza bene quindi va bene se per andare in piscina metto quello? Perchè tanto poi, stando in acqua, il ciclo mi si blocca giusto?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si al massimo mettiti un pantaloncino tipo quelli che si usano anche per andare in acqua, e stai attenta perchè si, ti si blocca il ciclo ma non ci puoi stare intere ore nell'acqua, e esposta al sole al massimo ti fai un bagno ti metti in posto un po all'ombra e dopo qualche ora o dopo mezzora ti fai un'altro bagno se no ti si blocca il ciclo e può diventare una situazione grave e sgradevole

• 4 anni fa

A me non danno problemi, anche perchè ho un buon paio di occhialini (section), ma cmq l'elastico lo devi mettere in alto non sopra le orecchie, anche perchè ti cadono senò...

• 9 anni fa

si va bene però ricordati di cambiarlo ogni 2 ore ;)

• Anonimo
    9 anni fa

chi è che è arrivato lunedì?? specifica caz xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si va bene :)

• 9 anni fa

se ti ci trovi si..io sinceramente non ce la farei!xD

• Si si va benissimo!! vai tranquilla!! =)

• 9 anni fa

bhè si non succede niente quindi puoi metterlo però io so che quando siamo nel periodo del ciclo noi donne non possiamo stare tanto sotto il sole..quindi ti consiglio di non andarci per domani.. baci :)

• 9 anni fa

vado a fare una partita alla play... ciau..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.