Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 9 anni fa

Mi dite tutte i titoli delle puntate di Winnie The Pooh (tutte le puntate vecchie)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    "Le avventure di Winnie the Pooh" (The Many Adventures of Winnie the Pooh) - film d'animazione del 1977 prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

    È composto da tre cortometraggi:

    Winny Puh, orsetto ghiottone o Winny Puh, orsetto goloso (Winnie the Pooh and the Honey Tree) (1966)

    Troppo vento per Winny Puh (Winnie the Pooh and the Blustery Day) (1968)

    Winny Puh a tu per tu (Winnie the Pooh and Tigger Too!) (1974)

    "Le nuove avventure di Winnie The Pooh" (The New Adventures of Winnie the Pooh) - la serie televisiva animata della Walt Disney, che riutilizza molti personaggi del mondo di Winnie the Pooh.

    Stagione 1 (1988)

    1.Tutti al cinema

    2.Asino per un giorno / Tana dolce tana

    3.Meglio in casa che in campeggio / Pooh nel pallone

    4.Chi trova un amico trova un tesoro

    5.Pimpi re per un giorno

    6.Cleanliness is Next to Impossible

    7.Chi ruba il miele?

    8.Questione di strisce / Un giocattolo in regalo

    9.Buonanotte Christopher Robin

    10.Tigro contro Tappo

    11.La festa perfetta di Pimpi / Il dente della dolcezza

    12.Caccia grossa

    13.Troppo miele per un coniglio / La supertrappola

    14.Il vendicatore mascherato / Chi ha paura dei fantasmi?

    15.Sette anni di guai / Magici paraorecchie

    16.L'orsetto dei desideri

    Stagione 2 (1989)

    1.Il re delle bestie / I topi che vennero a cena

    2.Il mio eroe / Le piume di Uffa

    3.Vorrei essere grande e grosso / Via le trote da casa mia

    4.A luci spente / Le scarpe di Tigro

    5.Il nuovo Ih-Oh / Tigro l'investigatigro

    6.Tappo dà una festa / Lo scambio

    7.Io e la mia ombra / Come far sparire il singhiozzo

    8.Guai con le bolle / Il giorno di Pimpi marmotta

    9.Il tesoro del coniglio pirata / Addio, signor Pooh!

    10.Tutto è bene quello che finisce nel pozzo dei desideri

    11.Il giorno del non-Valentino

    12.Nessun coniglio è una fortezza / Il mostro Frankenpooh

    13.Pimpi mio, dove sei? / Volare oh, oh

    14.Chi ha rubato la mia coda? / I tre porcellini

    15.Pimpi corridore / Amici veloci

    16.La luna di miele / Corvi a colazione

    Stagione 3 (1990)

    1.Oh, una bottiglia / Riunione in famiglia

    2.Alla ricerca dell'appetito di Pooh / Un brutto sogno

    3.La partita infinita / Amicizie pericolose

    4.Tappo va in vacanza / Giardiniere per un giorno

    5.Il cielo a pezzetti!

    6.Guerra aperta contro l'ape / Pesce d'aprile

    7.Il cavaliere ammazzavampiri

    8.Tigro re degli inventori / La ricerca ricercata

    9.La lavagna del nonno / L'invasione dei Pooh

    10.Il ladro di voci / Hanno rapito Kessie

    Stagione 4 (1991)

    1.Un pericolo invisibile

    2.I vecchi amici

    3.A Pooh Day Afternoon

    4.Il Buono, il Brutto e il Tigro

    5.La piccola fuga

    6.Scava e scava... / Il vecchio saggio

    7.La nuvoletta / Il nonno sognatore

    8.Il maialino poetico / Il canto dell'alba

    9.Buon anno con Winnie the Pooh (Winnie the Pooh and Christmas too, speciale natalizio del 1991)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Oh mio dio, non mi dire che te le vuoi vedere veramente, comunque tieni!

    Stagione 1 (1988)

    1.Tutti al cinema

    2.Asino per un giorno / Tana dolce tana

    3.Meglio in casa che in campeggio / Pooh nel pallone

    4.Chi trova un amico trova un tesoro

    5.Pimpi re per un giorno

    6.Cleanliness is Next to Impossible

    7.Chi ruba il miele?

    8.Questione di strisce / Un giocattolo in regalo

    9.Buonanotte Christopher Robin

    10.Tigro contro Tappo

    11.La festa perfetta di Pimpi / Il dente della dolcezza

    12.Caccia grossa

    13.Troppo miele per un coniglio / La supertrappola

    14.Il vendicatore mascherato / Chi ha paura dei fantasmi?

    15.Sette anni di guai / Magici paraorecchie

    16.L'orsetto dei desideri

    Stagione 2 (1989)

    1.Il re delle bestie / I topi che vennero a cena

    2.Il mio eroe / Le piume di Uffa

    3.Vorrei essere grande e grosso / Via le trote da casa mia

    4.A luci spente / Le scarpe di Tigro

    5.Il nuovo Ih-Oh / Tigro l'investigatigro

    6.Tappo dà una festa / Lo scambio

    7.Io e la mia ombra / Come far sparire il singhiozzo

    8.Guai con le bolle / Il giorno di Pimpi marmotta

    9.Il tesoro del coniglio pirata / Addio, signor Pooh!

    10.Tutto è bene quello che finisce nel pozzo dei desideri

    11.Il giorno del non-Valentino

    12.Nessun coniglio è una fortezza / Il mostro Frankenpooh

    13.Pimpi mio, dove sei? / Volare oh, oh

    14.Chi ha rubato la mia coda? / I tre porcellini

    15.Pimpi corridore / Amici veloci

    16.La luna di miele / Corvi a colazione

    Stagione 3 (1990)

    1.Oh, una bottiglia / Riunione in famiglia

    2.Alla ricerca dell'appetito di Pooh / Un brutto sogno

    3.La partita infinita / Amicizie pericolose

    4.Tappo va in vacanza / Giardiniere per un giorno

    5.Il cielo a pezzetti!

    6.Guerra aperta contro l'ape / Pesce d'aprile

    7.Il cavaliere ammazzavampiri

    8.Tigro re degli inventori / La ricerca ricercata

    9.La lavagna del nonno / L'invasione dei Pooh

    10.Il ladro di voci / Hanno rapito Kessie

    Stagione 4 (1991)

    1.Un pericolo invisibile

    2.I vecchi amici

    3.A Pooh Day Afternoon

    4.Il Buono, il Brutto e il Tigro

    5.La piccola fuga

    6.Scava e scava... / Il vecchio saggio

    7.La nuvoletta / Il nonno sognatore

    8.Il maialino poetico / Il canto dell'alba

    9.Buon anno con Winnie the Pooh (Winnie the Pooh and Christmas too, speciale natalizio del 1991)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.