Miglior videocamera. Cosa ne pensate?

Vorrei acquistare una nuova videocamera subacqua in full HD tascabile da non spendre molto. In rete ne ho trovate alcune ma le più interessanti mi sembrano essere:

http://www.samsung.com/it/consumer/camera-camcorde...

e

http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Video...

L'una (la kodak) ha più fotogrammi per secondo in full rispetto alla samsung (30 vs. 25) ma la samsung ha un obbiettivo più luminoso (F:2.2 contro F:2.8)

Quale è la migliore?

5 f.p.s. contano molto? o è meglio un obbiettivo più luminoso?

Se ne sapete di migliori ditemelo,

Grazie mille!!!

Aggiornamento:

Max 200 euro!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Cosa intendi per "non spendere molto"?

    Ci sarebbe la Canon HF M406 con la custodia subacquea dedicata, ma non è proprio una tascabile...

  • 5 anni fa

    Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari modelli di videocamere subacquee su questa pagina di Amazon http://bit.ly/1sCte41

    Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

  • Simone
    Lv 4
    9 anni fa

    la kodak è migliore ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.