Luca
Lv 5
Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ma esistono ancora le?

Esistono ancora le ragazze serie o sono tutte delle troiett/e che vogliono solo fare sesso o che ti mollano subito senza motivo ???

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

IO!! Eccomi..io sono una ragazza seria che non vuole fare quella roba col ragazzo...e sono in cerca di una relazione seria e duratura con un RAGAZZO SERIO come me che abbia dei principi e dei valori. Le brave ragazze,come i bravi ragazzi,sono poche ma fortunatamente non si sono ancora estinte come dei panda...o almeno credo..basta trovarle..io ci sono e forse sono una poche...ma io almeno seria lo sarò sempre e sono fiera di esserlo!!

• Anonimo
    10 anni fa

Esistono ancora, senza dubbio.

Peccato che ne conosca davvero poche di ragazze così.

• Anonimo
    10 anni fa

preferisci una che non scòpa mai e ti si accolla per sempre?

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Le ragazze serie ormai sono difficili da studiare,e se ci sono sono quasi tutte già fidanzate.

Ormai ci sono solo bimbeminkia che ScRiVoNo CoSi!!11!!111!! che personalmente mi fanno star male solo a vederle....be vado altrimenti a parlarmi mi deprimo -.- Ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ahahahaha.. ci sono ci sono...io sn una delle poche fortunatamente..cmq basta solo cercare a fondo =)

• Anonimo
    10 anni fa

ce ne fossero di troiett/e che vogliono solo fare sesso e che ti mollano subito!!

• Anonimo
    10 anni fa

Io non abbandonerò mai il gruppo delle ragazze serie u_u

• 10 anni fa

Sono rare

• Anonimo
    10 anni fa

io sn seria!!!! voglio restare vergine fino al matrimonio, o almeno aspettare il ragazzo di cui sn veramente innamorata!!!

anke il concetto di amore è cambiato xo!!!

una crede di essere innamorata di uno gia dopo 3 gg ke stanno inx!!!

ti puoi innamorare di un ragazzo sl dopo averlo conosciuto a fondo, qnd immagini i suoi pensieri ancora prima ke lui li pensi, e x questo nn bastano 3 gg, ma nemmeno 3 mesi!!!

ci vuole tempo x dire di essere davvero innamorata di un ragazzo (la situazione vale anke x i maski)!!!!

ora i rapporti tra due fidanzati sn superficiali!!!!

• 10 anni fa

è difficile trovarle, ma se cerchi a fondo ci sono. io sono una delle poche!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.