e ora come faccio a toglierla?D:?

allora,vi spiego.Una specie di "cassa" in legno si è riempita di muffa e non so cosa fare per toglierla.Mi dite dei modi per toglierla oppure nasconderla almeno?è urgente perche la devo ripulire entro un paio di giorni T_T

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Prendi un vaporizzatore lo riempi di candeggina diluita ad acqua e la spruzzi sopra lasciandola agire qualche minuto poi la togli con un panno umido.Se non va via provi solo con la candeggina pura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Candeggina, lo stavo scrivendo ma ho visto che già in due hanno risposto, quindi confermo. Puoi aiutarti con un pennello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Semplice...CANDEGGINA! *OOO* La regina delle risposte ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    SE è SOLO MUFFA NN è TANTO GRAVE... basta che con un raschino... (qualsiasi cosa) e la togli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.