Xk tt dikono k hp è mejo di twilight?

nn ho letto hp ma ho visto tt i film in tv, twilight ho letto i libri e visto i film... nn cè paragone!!!!!! la meyer scrive beniximo, i suoi xsonaggi sn originali, i libri t sorprendono e nn sn banali! poi anke i film sn mejo... harry potter è una noia mortale nn si capisce 1 czz i xsonaggi sn tt uguali e poi 2^... visualizza altro nn ho letto hp ma ho visto tt i film in tv, twilight ho letto i libri e visto i film...
nn cè paragone!!!!!! la meyer scrive beniximo, i suoi xsonaggi sn originali, i libri t sorprendono e nn sn banali! poi anke i film sn mejo... harry potter è una noia mortale nn si capisce 1 czz i xsonaggi sn tt uguali e poi 2^ me i libri t portano ad odiare le persone!!! xk si devono ammazzare tt???
poi gli attori dei film sn molto + bravi qll di twilight! cè dai qll k fa hermione di hp è propio 1 troìa hihihihi
altra cs ho provato a leggere il 3^ libro di hp e l'ho trovato difficiliximo! mejo tw, + facile e scorrevole!
Aggiorna: nn è vero k scrivo male scrivo cm tt le raga della mia età, ho 15 anni! cmq il personaggio di hermi (carino il nick, vero, hihihihi) è palloso anke xk nn fa k leggere e studiare... è 1 secchioncella! mi romperebbe avere 1 amika cm lei! certo anke bella legge, ma bella is best than hermi! insomma poi bella leggendo... visualizza altro nn è vero k scrivo male scrivo cm tt le raga della mia età, ho 15 anni!
cmq il personaggio di hermi (carino il nick, vero, hihihihi) è palloso anke xk nn fa k leggere e studiare... è 1 secchioncella! mi romperebbe avere 1 amika cm lei! certo anke bella legge, ma bella is best than hermi! insomma poi bella leggendo shakespeare e tt quegli scrittori importanti mi ha fatto avvicinare ai libri x grandi! grz bella e grz stephanie meyer ferever in my heart!
38 risposte 38