Eliminare brufoli e pulizia giornaliera del viso ?

Vorrei dei rimedi contro brufoli e punti neri, come eliminarli anche a casa? E qual'è la pulizia ideale del viso ? Questo sito dice il vero ? (: http://woman.doki.it/beauty/cura-corpo/pelle-viso-...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

innanzi tutto è importante dire che per eliminare le imperfezioni è necessaria una pulizia costante del viso...precisamente come dice il sito...

Poi ti do delle dritte in più che sono molto utili per un'idratazione ed una pulizia maggiore del tuo viso..

1) almeno una volta a settimana utilizza uno scrub ...meglio se lo compri in farmacia non fidarti delle pubblicità

2) meglio il gel del latte detergente perchè depura più a fondo

3) utilizza frequentemente una crema che devi scegliere a seconda del tipo di pelle che hai.

4) se spunta qualche brufoletto bianco non schiacciarlo o rimarrà il buco...mentre i punti neri puoi eliminarli utilizzando un pezzetto di clinex

5) non toccare MAI il viso con mani sporche

6) utilizza SEMPRE trucchi ipoallergenici ...che non aggrediscono il viso

segui qst punti ed in 1 mese avrai un viso decisamente migliorato

Fonte/i: estetista
  • 5 anni fa

<La Tua Pelle Perfetta Con Rimedi Naturali (Parola di Janira Majello)> ottimo rimedio

• 10 anni fa

io faccio ogni due settimane lo scrub, poi aspetto una ventina di minuti e faccio la maschera all'argilla verde.. molto efficace è anche la crema opacizzante che protegge la pelle dai fattori esterni e allo stesso tempo riduce notevolmente la produzione di sebo. Anche prendere un pò di sole fa decisamente bene.. ovviamente negli orari giusti.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.