come si chiamano quelle bustine trasparenti dove si mettono le carte piu rare dentro?

dove posso aquistarle?

Aggiornamento:

ovviamente per pokemon grz mille in anticipo

Aggiornamento 2:

quanto costano?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

buste protettive per carte collezionabili e non c'è a mio sapere un nome piu corto e/o univoco per definirle.

sono in formato unico e non serve quindi specificare per quale gioco servono.

dove hai preso le carte dovrebbero esserci o altrimenti puoi cercare nei negozi "toys" e "centro giochi educativi" . se conosci altre catene di negozio dallo stampo simile possono andare bene

Fonte/i: esp pers
  • 9 anni fa

NON sono in formato unico ma le carte pokemon e quelle di magic hanno la stessa grandezza. Le migliori sono le DRAGONSHIELD e dovrebbero costare intorno ai 7 euro ...

Le trovi nei negozi che si occupano di carte collezionabili e wargames (wahammer) come "Goblin", che è una catena di negozi situati praticamente in tutta Italia o su internet.

Fonte/i: Giocatore DCI
  • 9 anni fa

Magari dal collezionista della tua città, basta che chiedi "Bustine trasparenti per carte pokémon" e le vendono a pacchi

• 9 anni fa

Io sono tanti anni che non gioco più a pokemon ma vai tranquillamente in una cartoleria e le vendono, puoi anche trovarle abbinate a scatole porta mazzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.