Cosa mettere in valigia?

Beeene :D

Oltre al campo musicale,in luglio andrò anche a Leeds,Inghilterra e a Mannheim,Germania.

A Leeds ci stò quattro giorni e in Germania tre.

Quindi,visto che la "durata" delle vacanze è la stessa e le temperature sono più o meno simili...cosa mi consigliate di mettere in valigia??Intendo vestiti,beauty case,ecc...

GRAZIE MILLE!!

PS: Non cose troppo "eleganti" perchè ci sarà molto movimento u.u andrò in giro per la città quindi mi servono capi comodi :D

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora iniziamo

BEAUTY CASE: shampoo, balsamo, schiuma da bagno, crema, latte x il viso e tonico, se usi il fondotinta una matita nera, se usi prendi qualche ombretto, mascara, burrocacao e 1 rossetto se lo usi! spazzolino e dentifricio. profumo e deodorante! Prima di partire metti uno smalto a mani e piedi senza ti vieto di partire! che sia vistoso! PIASTRA

VALIGIA: 3 paia di jeans lunghi o pantaloni, 3 pantaloncini corti, prenderei una magliettina o canotte per giorno quindi 7 e metti altre 2 di riserva non si sa mai! 8 paia di mutande, 3 reggiseni, se porti le scarpe da ginnastica 8 paia di calzini, 1-2 maglie a maniche lunghe non si sa magari qualche sera farà freschino! SCARPE: 1 paio da ginnastica che siano comode da camminare, e un paio di sandali!

Occhiali da sole e macchina fotografica e tanta voglia di camminare! Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Tessuti freschi: cotone, lino (per tshirts , leggins e pantaloni)

Un paio di jeans e un paio di shorts o bermuda

Una bella borsa grande ma comoda, con una tracolla larga e mordida e una più piccola sempre a tracolla per la sera.

Un paio di occhiali da sole con delle lenti di qualità.

una felpa e una sciarpa (se facesse fresco),un ombrello

Sceglierei colori che non stingono, metti che sudi o che gli vuoi dare una sciacquata al volo da qualche parte)

Non mi farei mancare un buon deodorante antitraspirante, boccette di sapone, e un piccolo kit da pronto soccorso con cerotti, aspirina, bentelan ecc...

Intimo comodo e quanche asciugamano pulita (almeno 4 da bidet e due normali) (a meno che nn stai in albergo!)

le converse

poi nel caso mi capitasse di voler essere un pò più carina, per una serata,mi porterei un abitino nero di cotone non elegante ma carino (labitino nero fa sempre bella figura),un paio di sandali (che pesino poco però) e qualche accessorio per rendere più carino l'outfit (collanine,orecchini di bigiotteria).Oppure un top carino da abbinare ai jeans.

I trucchi e le salviette struccanti (che sono veloci e occupano poco spazio) uno specchiettino da borsetta.

Inoltre mi porterei uno spray contro le zanzare visto il periodo estivo!

E la macchina fotografica!!!!

buon viaggio!

• Anonimo
    10 anni fa

Secondo me dovresti mettere in valigia pantaloncini corti tipo questi http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.glob...

E poi pinocchietti per il pomeriggio e pantaloni lunghi magari di cotone per la sera. Come maglie sia a bretelle che a maniche corte e poi una giacchettina..

• 10 anni fa

dioende semore che tipo di ragazza sei..se sei una di quelle che si cambiano 50 volte al giorno oppure piu alla mano..se vuoi stare comoda io ti consiglio di portare dei leggings, che occupano pochissimo spazio e x la sera venno bene o se no anche dei vestiti, che an sia x il giorno che x la sera!!delle tshirt anche lunghe, e delle maglie con la zio che ti posson fare da giacca, una felpa, o una giacca di pelle x le giornate piu fresche due paia di jeans, uno della tua e qualche shorts che alla fine anche qll di spazio ne tengon poco!!x quanto riguarda il beauty porti le cose essenziali, spazz e dentifricio, deodorante, docciashampo, se usi lacca o spume prendi qll in formato viaggio, e qualche trucco tipo matita rimmel.in vacanza alla fine da gusto nn star due ore allo specchio!!! :D

poi devi anche mettere in conto che alcune cose le puoi sempre lavare!!!

buona vacanza!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Secondo me devi portare diverse paia di pinocchietti e di pantaloni che siano jeans o pantaloni un pò più eleganti potresti anche portare diversi shorts tipo questi:http://www.shopmania.it/neonati-bambini/p-blumarin... ma anche a unica tinta poi scegli tu e molte molte magliette perchè sono utili e poi bisogna essere previdenti metti che ti macchi ad esempio e quindi portane tante, invece come scarpe porta innanzi tutto un paio di sneakers come le adidas o meglio un paio di converse per stare comoda durante le escursioni, poi porta una ballerina quella che tu ritieni più bella e più comoda e poi un infradito elegante. Un cappellone da turista gli occhiali da sole e sei pronta.

Buon viaggioooo!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Tanto spirito di vacanzaa e divertimento (Y)

• 10 anni fa

metti in valigia tutto l' armadio io lo faccio XDDDDDDDDDDDDDDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.