Difetti, difettoni, difettucci che vorreste levarvi ma trovate difficile?

I miei sono:

1) Vorrei essere un po' piu' ordinato in casa

2 )Trovo difficile fare la coda nei negozi, bar, fermate di autobus eccetera per quanto vivo in Gran Bretagna il paese delle code...

3) Faccio le cose importanti o no sempre all' ultimo minuto

4) A volte mi lecco le dita per girare le pagine di giornali o libri.

Voi invece?

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Vorrei essere meno indecisa...ad esempio quando compro un paio di scarpe o un vestito.

    A volte quando qualcuno della famiglia è in viaggio...e io sono a casa, sono in ansia.

    Vorrei riuscire a non stancarmi quando inizio un lavoro di bricolage o altro in casa...

    Ci sono momenti che vorrei buttare via tanti oggetti vecchi...magari poi mi dispiace perché mi ci ero affezzionata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 5
    9 anni fa

    Con l' ultimo condono me li hanno levati tutti

    adesso sono perfetta un vero bijou!

    ;)) ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dico in faccia quello che penso...grosso difetto direi ciao you

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono ansiosa e disordinata, a volte troppo impulsiva, altre troppo paziente.

    Mi piacerebbe essere un po' più equilibrata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    vorrei un...

    lasciamo perdere che è meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    9 anni fa

    Essere un pò meno incàzzoso in talune circostanze...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io vorrei essere sempre di buon umore....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - - -
    Lv 4
    9 anni fa

    i miei difetti?ehm..boh..ecco...non mi vengono in mente difetti sul serio non scherzo non mi vengono in mente difetti su di me e questo mi fa paura O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    secondo me siamo tutti cosi' ... cioe' con qualche difetto. Una persona e' bella sia per i difetti e anche per i pregi! Anzi sono proprio i difetti che caratterizzano una persona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ...non essere cosi buona....capire quale è il mio obiettivo nella vita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.