Problema adolescenziale! T.T ..entrateee!?

Qst problema riguarda la mia migliore amica, ma io ne parlerò ugualmente in 1 persona! iniziò tt da una cotta k mi presi qlk tempo fa.. il ragazzo ke mi piace si kiama matteo..ma qst è la parte secondaria....la parte principale ovvero il vero problema sono i miei simpaticissimi rompipalle di genitori -.-" sono delle xsn come si usa dire "antike" e qst è davvero molto assillante! stamattina mi sono ingenuamente allontanata dal telefono lasciando aperto un messaggio di un amico k mi kiedeva se mi piace ancora matteo.....mia madre lo ha letto!! ma nn me l ha detto...io me ne sono accorta qnd insisteva nel fatto di voler uscire al parco(dove esco io generalmente) e qst signifikerebbe controllarmi! -.-" matteo vuole baciarmi ma se ci sono i miei e mi vedono nn mi faranno uscire x il resto della vita .....e se nn mi vedono è peggio xke iniziano a kiamarmi al telefono e a cercarmi ovunque....nn so k scusa inventareee !!! aiutatemiiii!!! io ho un posto dv andare e baciarmi di nascosto ma se in quel momento mi kiamano ke posso dire???? help meee!!! T.T

Aggiornamento:

@*elle* si la mia migliore amica! xke hai qlk problema? ho scritto io la domanda semplicemente xke lei nn è iscritta ad answers! cmq la prossima volta faresti meglio a nn rispondere xke sai...nn mi sei stata d'aiuto! -.-"

Aggiornamento 2:

@DarkLady 14 anni..

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

visto ke ti conosco ti dò alcuni consigli e posti DOC ;) ..... allora: x prima cosa, visto ke i suoi genitori sn così, dv ricordarsi di mettere il blocco tasti al tel (sempre) !!!! ASSOLUTAMENTE NO!!! portare un ragazzo a casa sua?! raga siete impazziti??!! la mamma già si incazza se vede la figlia da sola cn un ragazzo, poi figuriamoci se lo porta a casa sua!!! ha 14 anni, stiamo skerzando?!! mmm cmq si... può inventarsi delle c.a.z.z.a.t.e. ,,, tipo: maa sto cn le altre, mi sto facendo un giro per le parti del parco (ricorda: almeno tu e qualke altra qnd si dv vedere cn Matteo accompagnatela, poi se vogliono rimanere da soli, OK!! xò nn vi allontanate più di tanto xkè se sua madre kiama tu/voi dovete essere pronte a farvi vedere cn lei) ook qst è il piano.... x qnt riguarda i posti... mmm ci sn x le parti del bosketto, vicino la scuola.... poi "d'ret e mura" ,,, vicino la scuola matteotti, le scale della caserma dei carabinieri, le scale dell'avis (il mio posto preferito) (ovviamente io dico scale, ma li poi ci sn i pianerottoli ;D ) poi passiamo al "corso" c'è la via dietro al bar MOVIDA, nn ti consiglio i muretti xkè ovviamente lì possono passare i suoi genitori.... "o scannagg" (sempre al corso) poi c'è la villaaa... ecc.... ah ci sn anke le scalette e la casa rosa!!! "dindaaaa" spero di esserti stata d'aiuto.... ù_ù

• 10 anni fa

di loro che sei a casa di una amica e ti fai reggere il gioco =)

• ma baciatevi lo stesso cosa te ne frega dei tuoi genitori? insomma dai

• Anonimo
    10 anni fa

Sese, l'amica... bella scusa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Allora, la tua... amica.

Beh sinceramente penso che la cosa migliore sia dire ai genitori che c'è questa simpatia fra di voi, che vi conoscete da un bel po' e da qualche tempo avete iniziato a sentirvi come qualcosa di più che semplici amici. Penso che i tuoi genitori capiranno... Insomma: chi non ha mai avuto una cotta adolescenziale? Sono sicura che per quanto possano essere "all'antica" riusciranno a comprendere il fatto che tu stia crescendo... Magari ci vorrà un po' per ingranare, ma alla fine non ci sono grandi problemi. Certo, se vuoi fare tutto di nascosto la cosa è un po' diversa e quindi... bah se ti chiamano mentre ti baci che problema c'è? Rispondi, non ti mangia nessuno :)

A proposito ma quanti anni hai, scusa?

• 10 anni fa

ti metti daccordo con la tua amica. Dite ai sui ke andate al cinema(e ci andate realmente) invitate questo "Matteo" senza dire nulla ai suoi.

comprete il biglietto per te e per la tua amica, mentre lui si nascvonde da qualche parte.

quando i gen vanno via tu dai il tuo biglietto a matteo e ti fai un giro da sola o con qualcuno(ke magari inviti e vi date appuntamento vicino al cinema).

Con una mia amica ha funzionato!!!!!

Fonte/i: muserjack
  • 10 anni fa

io dicevo sempre mio cugggino

• 10 anni fa

IO PENSO CHE LA TUA AMICA DOVREBBE DIRE AI SUOI GENITORI CHE NON C'è NIENTE DI MALE AD USCIRE CON UN RAGAZZO E A BACIARLO...VISTO CHE HA 14 ANNI..MAGARI POTREBBE RASSICURARLI FACENDOGLI CONOSCERE QUESTO MATTEO,MAGARI PORTARLO A CASA UN POMERIGGIO PER MOSTRARGLI CHE è UN RAGAZZO APPOSTO(SE LO è) E VEDRAI CHE TUTTO ANDRà X IL VERSO GIUSTO...DA UN'IMBOCCA AL LUPO ALLA TUA AMICA DA PARTE MIA

• +2

• 10 anni fa

non rispondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.