Videocamera panasonic consiglio?

Sono intenzionato a comprare una videocamera della panasonic in full hd senza spendere molto ovviamente. Quale mi consigliate tra la HDC-SD60 HDC-SD80 HDC-SD90.

L'HIBRYD O.I.S MI INTERESSA MOLTO.

Se non siete degli intenditori non rispondete, preferisco un link di forum che tratta queste cose.

2 risposte

Classificazione
  • lumix_
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    bè,già orientandoti su una panasonic fai un buon acquisto,visto ke infatti le panasonic sono le videocamere migliori......secondo me l'HDC-SD90 è molto buona e va benissimo anke perchè con l'apposito accessorio puoi filmare in 3D :)

  • 9 anni fa

    Salve!

    Consiglio la Panasonic HDC-SD90. Se non sei interessato al 3D, una buona alternativa è sicuramente la Sony CX130E in promozione con custodia +sdhc da 4 Gb (vedi i volanti dei vari media store).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.