Che cosa ne pensate, sinceramente?

Non credo che vi piacerà molto, ma ho voluto chiedervelo comunque, non ho moltissima esperienza, ho 14 anni, ma mi piace molto scrivere. Non è venuto un bellissimo lavoro perchè l'ho scritta in poco tempo..ma spero vi colpisca.

Riuscirò a fermare il tempo questa notte?

Riuscirò ad afferrare quel sogno ?

Vorrei cambiare le lancette di un'orologio nel senso opposto così ritornerò indietro, in quel mondo fantastico, in cui il cielo era limpido

e le nuvole scrivevano di te, i fiori sbocciavano di vita dopo un tuo passo, e il sole brillava dopo un tuo dolce sorriso.

Quello non era soltanto il mio sogno preferito, no, era il mio rifugio felice.

Eri davanti a me, con la mano fra i capelli d'oro e quel sorrisetto incantevole,.. ecco che m'inganni un altra volta.

Mi fai perdere il controllo di me stessa, il mio corpo , agisce per conto suo, in modo indipendente.

Sento di essere felice in questo modo, stranamente. Ma poi, il sogno finisce, tutto svanisce, e mi rendo conto che purtroppo non è la realtà fantastica che avevo scritto. Per questo continuo ogni giorno ad aspettare la notte, quella notte magica in cui tutto diventa speciale, in cui tutto diventa come tu vorresti.

Forse non hai la più pallida idea di che cosa stia parlando.

E' come quando la droga, l'alcool, perdono il loro effetto, e poi si perde la testa: ne hai ancora bisogno, ancora, sempre. In modo ossessionante.

E' come una dipendenza. Ecco è esattamente come io ho bisogno di te.

E' inutile che tu ti dimentichi, o mi lasci li sola nel buio, perchè tu sei come una cicatrice sulla mia pelle, indelebile per sempre.

Dimmi soltanto una cosa. Dimmi soltanto che ami tutto quello che odio di me, dammi cento o mille motivi per cercarmi anche nelle cose più banali.

Scusa se te lo ripeto così spesso ma, come ogni ragazza ho il mio sogno, come ogni favola anch'io avrò il mio lieto fine.

Guarda i miei occhi cioccolato con i tuoi color cielo, fammi sognare con lo sguardo, dimenticare tutto con un soffio del tuo respiro; poi prendimi la mano e fammi toccare il cielo con un dito. Fammi sfidare il mondo.

Adesso, mettiamo le nostre mani, l'una sul petto dell'altro. Ascolta il suono del cuore amore, battito dopo battito, lui lo fa per te, perchè una cicatrice è stata

creata sopra di esso con il tuo nome. Un altro battito, ed ecco che le mie guancie diventano rosso sangue. Un altro ancora, ed ecco le mie labbra sulle tue.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ma sì ... è un inizio ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Non fa niente ci hai provato.

• 9 anni fa

dfnadgfnagfmsfm,sfhy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.