Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Chi Di Voi Tiene Un Diario Segreto?

Io ho 13 anni e lo tengo da quando avevo 11 anni. Il mio primo diario segreto ricordo che era delle Winx, rosa con il lucchetto. Poi l'ho finito e l'ho conservato, solo che quando mi sono lasciata con il mio fidanzato dalla rabbia l'ho buttato via xD. Ora come diario segreto tengo un quaderno piccolo normale e ogni volta che lo finisco con la pinzatrice ce ne attacco un altro sotto, perché non è ho voglia di presentarmi ogni volta al diario, dirgli questo, quello... Per me non è una stupidaggine tenerlo e nemmeno è da bambini, perché scrivere ciò che provo è come uno sfogo per me e rileggere le pagine precedenti prima di dormire è così piacevole...!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io non metto mai le cose per iscritto. Le tengo tutte nella mia mente. Se qualcuno viene in possesso del tuo diario potrebbe ricattarti.

• Anonimo
    10 anni fa

Io ho iniziato il mio primo diario segreto all'età di sei sette anni... ( sin da piccola amavo scrivere ).. scrivevo del club segreto che avevamo io e i miei amici, e del mio " vero amore " ( xD, che poi quando lo rivedo mi dico: ma come cazz facevo ad essere innamorata di uno come lui?? ) .. poi sono cresciuta e ne ho iniziato uno nuovo... poi un altro... e beh, diciamo che ora, ho il cassetto del comodino pieno zeppo di diarii, ogni volta che li leggo divento rossa come un gamberetto, non posso mai credere di aver scritto delle cose del genere!!!!! Però non potrei mai buttarli, sarebbe come buttare una parte di me stessa, per ora anche io li conservo )

P.s ----> anche io ho strappato delle pagine di diario e poi ho dato a fuoco tutto, praticamente erano quelle dove scrivevo della persona che mi piaceva, che poi mi ha delusa tanto... quel capitolo della mia vita doveva bruciare, si....

• Anonimo
    10 anni fa

Io una volta lo tenevo, però visto che sono lunatica mi rompo di scrivere ogni giorno quello che mi succede e bla bla bla.

Più che altro scrivo quando sono triste per sfogarmi, ma non ho più un diario.

Comunque non è affatto inutile tenerlo, anzi..è come sigillare le proprie emozioni dentro un libro, e poi è sempre bello rileggere determinate cose :))

• GioC
    Lv 4
    10 anni fa

secondo me non è una cosa stupida, anzi, rileggendo le pagine riaffiori a dei bei ricordi.... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Se te lo vengono a dire poi non è più segreto...

• Anonimo
    10 anni fa

oohh, il tuo caro diario. ma si può essere più squallidi??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.