Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Balsamo riparatore senza risciacquo?

Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato il balsamo senza risciacquo riparatore per punte secche di Yves Rocher e mi chiedevo se va usato su capelli bagnati o asciutti, visto che sul tubetto non c'è scritto!

Inoltre volevo avere qualche opinione,se qualcuno l'ha usato!

Grazieee

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao....il balsamo va applicato sui capelli umidi.....bastano piccole dosi, io ti consiglio di metterlo poco più in alto delle punte, perchè spesso i capelli (soprattutto quelli secchi e sottoposti a trattamenti stressanti) si sfibrano e creano le fastidiose doppie punte un pò prima dell'estremità dei capelli ( punte)! Il balsamo è molto nutriente, rinforza i capelli e contrasta l'insorgenza delle doppie punte perchè nutre il capello ed evita che si sfibbri! Ciao.

Fonte/i: Consigliera yves rocher
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao il balsamo come tutti i balsamo per capelli va usato sui capelli bagnati. Ne basta solo una goccia pettina e poi passa all'asciugatura.

Se ti serve qualche altro prodotto potresti dire a me io sono una consigliera della zona di Salerno e zone limitrofe. Altrimenti ci sono le spedizioni e paghi in contrassegno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.