Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema internet nokia n8?

Premetto che ho la mobile internet.

Tuttavia alcune volte che mi connetto mi vedo scendere il credito di 5 euro!!!!!!!! perchè succede questo?????

Inoltre, su destinazioni di rete ho 3 reti:

-Wlan

-vodafone internet

-in wap ho vodafone live. Siccome vodafone internet aveva come punto di accesso web.omnitel.it, l'ho modificato in mobile.vodafone.it, dato che mobile internet non copre quella connessione. Però continua a scendermi il credito!!! vi prego aiutatemi!!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Premetto che non ho un N8 e non sò di preciso quale sia il problema però vedo che commetti un errore, per navigare in Wap oltre al punto d'accesso devi inserire i parametri della porta proxy:

-Punti d'accesso:

wap.omnitel.it

mobile.vodafone.it

iphone.vodafone.it

-Indirizzo server proxy:

010.128.201.076

-Numero porta proxy:

80

Per essere sicuro di configurare correttamente invia un SMS per ricevere un messaggio autoconfigurante:

Invia al numero 190 un sms con il seguente testo

'WAP Nokia N8'

(senza virgolette) il messaggio è gratuito!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.