promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Ciao a tutti ho avuto un rapporto e.. entri?

Ciao a tutti. Essendo una ragazza molto ansiosa non riesco a vivere molto bene l'esperienza di fare l'amore con il proprio compagno. Oggi ( ottavo giorno dalla fine delle mestruazioni ) ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo la cui eiaculazione è stata dentro il preservativo e a fine rapporto abbiamo controllato che fosse intatto e per fortuna è andato tutto bene. Dopo un pò abbiamo praticato del sesso orale e dopo essere venuto ben distante da me dopo 5 minuti mi sono seduta nel letto dove lui era venuto e indossavo anche le mutande. Ora sul web ho letto che lo sperma a contatto con l'aria muore dopo pochi secondi e che per rimanere incinta lo sperma deve avere un gran getto dentro la vagina.

P.s ho un ciclo di 34-35 giorni quindi non ero nel mio periodo fertile.

Mi potete dire gentilmente se corro rischi? Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Lilla
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Rischi non ce ne sono, stai tranquilla...

Ma hai un ciclo regolare di 35 giorni, cioè sempre?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

un ciclo di 34-35 giorni????

pardon?

• 9 anni fa

in pratica stai dicendo: '' se ho un giardino circondato da muri di cemento armato di 2 metri e ho la casa senza manco le finestre, riuscira un cane ad entrare nella mia camera da letto O.o

CERTO CHE NO, MANCO SE SEI LA PIU SFIGATA!

• Anonimo
    9 anni fa

nooo nn corri rischi per niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma secondo te???!

• 9 anni fa

in casi estremi ci sono le mutazioni genetike spermartike, mai sentito parlare ? si tratta di sperma evoluto, in fase di sperimentazione, in grado di fuoriuscire dal pene e di materializzarsi direttamente nella vagina. In alcuni casi puoi partorire 6 gemelli in altri anke 36 gemelli. tutto dipende se il tuo fidanzato ha avuto un incontro con gli alieni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.