Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa piace dell'uomo ?

Ciaoo volevo sapere : la donna cosa guarda per prima cosa dell'uomo ? .. domani ho una festa e ho programmato di mettermi una camicia (marca gabriele gabrieli) un jeans strettissimo (marca cheap monday) e un pappillon ... penso che di vestiti sono messo bene , i capelli li ho rasati ai lati ; ciuffo grande in avanti ... cosa dite ? senza commenti stupidi per piacere (quasi tutti rosicano già lo so )

Aggiornamento:

forse ho sbagliato a dire cmq io ho scritto "quasi tutti rosicano già lo so " ma intendo che quelli che scrivono commenti offensivi è perchè rosicano , forse mi sono fatto fraintendere... ; fisico ho fatto palestra i pettorali sono messi bene ;) il papillon si porta , la camicia è rossa, il jeans blu scuro il pappilon lo posso mettere o rosso o blu ....

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Sinceramente a me le camicie non piacciono xD mi piacciono le magliette normali, con i jeans..e assolutissimamente senza papillon xD

• 8 anni fa

consiglio una t-shirt nera e una camicia sopra sbottonata i jeans vanno gia bene cosi I:

• Anonimo
    8 anni fa

Beh, sei molto superficiale. Conta solo l' aspetto eh? secondo me sei sono un misero cretino che si crede chissà chi solo perché ha quattro cosette di marca. Pensi davvero che la vita sia Dolce e Gabbana e altre schifezze simili? scommetto che un discorso serio non sei nemmeno capace di affrontarlo.

• Fai schifo, barbone.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciaoo personalmente la prima cosa k guardo in un uomo sono gli occhi e il fisico, poi guardo ciò k indossa.. io penso k i vestiti vadano bene ma a me non piace il pappillon ma se a te piace mettilo :) spero di averti aiutato :D

• Anonimo
    8 anni fa

il papillon anni '70 evitalo i capelli rasati sn da drogato e la marca..beh ke vada a farsi *******!!

• Anonimo
    8 anni fa

Se è una superficiale di certo si baserà molto sulla tua apparenza! Ma tu credi veramente che per piacere a una donna basta un camicia e un jean firmato?! Certo la bellezza esteriore conta,ma piano! Seducila in un altro modo!

• 8 anni fa

sto rosicando come un maiale per il tuo abbigliamento...

Fonte/i: sarcasmo
  • Anonimo
    8 anni fa

il pappillon proprio no per il resto va bene... cmq io di solito gli occhi xo anke il di dietro sinceri xD

• 8 anni fa

mmm.. mi sembri un po' montato... vabè cmq il tutto va bene,, tranne il papillon almeno io nn ne vado pazza.. mi da un po di vekkio.. se hai un bel fisico xkè nn la porti un po sbottonata?x il resto penso vada bene .. poi cmq dovresti descrivere il tuo fisico giusto x farci un idea iniziale potrebbero starti dei jeans stretti.. x la domanda inizialeie io sinceramente la prima cosa che noto sono gli occhi che personalmente adoro e ne vado pazza..e poi noto anke quanto un ragazzo è curato .. ecco cosa noto cmq è solo un mio parere :) un bacione e divertiti alla festa kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.