ragazze chissà questo mese cosa succede!!!!!! entrate?

ora incominciamo a vedere quando arrivano questi sintomi...mah io 15 giorni prima del ciclo incomincia a farmi male il seno incomincio già ad avere un piccolo dolorino che dite può essere lo stesso un buon segno oppure sono i miei soliti sintomi?è capitato a qualcuna che con i loro soliti sintomi premestruali erano lo stesso incinte? ciao un bacio a tutte pancione e non!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma sei debby ... "miss illusa... ecc..? ogni tanto cambi nick e foto e non ti si riconosce piu' ! 15 giorni prima del ciclo generalmente è l'ovulazione... quindi concentra i rapporti proprio in questo periodo ! quindi quelli che avverti non sono sintomi premestuali ma chiari segni di ovulazione ... i sintomi premestruali avvengono 4 o 5 giorni prima e non 15 ! cmq anche nel mio caso nel mese che ero incinta... avevo i sintomi premestuali e poi non sono arrivate...e spero non arrivino per i prossimi 6 mesi e mezzo ! :-)

ti auguro di cuore di beccare presto la cicogna ! bacioni !

• 10 anni fa

io avevo solo un dolore fisso al basso ventre, e il seno gonfio.

ma i sintomi variano da donna a donna e gravidanza a gravidanza.

ti auguro di aver beccato la cicogna!!!

• 10 anni fa

Il giorno che mi dovevano arrivare avevo gli stessi identici sintomi del ciclo ho anche messo l'assorbente per 10 giorni perchè ero convinta che stessero per arrivare ma invece ero incinta...ti faccio tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Alexia 14+1

• 10 anni fa

Ciao Deby, purtroppo i sintomi di una gravidanza sono uguali ai sintomi premestruali, però, se ad esmpio ti guardi il seno in gravidanza diventa più scuro, questo è uno dei sintomi diversi da quelli premestruali...

ti mando tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Giusy + Giulia 26+6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

si io non pensavo proprio di essere incinta e invece..quando meno te l'aspetti.........

• Buongiorno cara, io il mese in cui sono rimasta incinta avevo i classici sintomi premestruali....

quindi incrocio le dita per te......

mi auguro che sia la volta buona!!!!

un bacio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.