Hermi ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

PIAGGIO SI INGOLFATO, SENZA PEDALI ???

ho un piaggio si e vorrei levargli i pedali . è possibile? bho io nn so! comuqnue se riuscissi a levargli i pedali , io ho gia provato ad accenderlo senza l uso dei pedali, ma io nn so se mi si ingolfa perchè per accenderlo io tiro quel "frenino" ( scusate la mia ignoranza , per frenino intendo quella specie di piccolo freno posto sotto il freno sinistro) poi dopo averlo tirato , tiro quella cosa grigia ( posta vicino alla leva dove puoi scegliere se mettere riserva , chiuso o normale ) e poi do leggermente gas spingendo il motorino. cosi mi si accende, ma la mia domanda è :

MI SI INGOLFA COSI FACENDO????? E SE MI SI INGOLFA, COME FACCIO A FARLO RIPARTIRE???? GRAZIIEEEEEEE!

1 risposta

Classificazione
  • Manuel
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

La soluzione da te proposta va bene, solo che potresti avere qualche problema in giornate fredde e/o umide in quanto ti potrebbe servire più di una "spintarella" per farlo partire. Cerca sempre di avere una buona candela montata!

L'unica cosa è che se togli i pedali perdi la possibilità di usarlo come bicicletta!

Per togliere i pedali devi svitare il dado alla base di ogni singlolo pedale, rimuovere il bullone ed a quel punto il pedale ti si sfila senza problemi.

Saluti

Manuel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.