Hermi ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

LEVARE PEDALI A PIAGGIO SI ?????????????????????????????????????????????????

avevo gia fatto una domanda del genere, solo che la persona che mi ha risposto nn mi ha risposto molto dettagliatamente e quindi io nn ho capito!!!!!!! io volevo sapere se è possibile levare pedali al piaggio si montecarlo . è possibile???????' se si mi potete spiegare come si fa?????????? ( nn so se puo influire , ma il mio si è una strana versione del si, quella con la forcella davanti diversa dai si normali , con l ammortizzatore che sembra quello di una bici, e poi ha la mmortizzatore di dietro)

GRAZIEEEEE

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Certamente che puoi togliere i pedali dal si indipendentemente dalla versione,non ha importanza,meccanicamente sono uguali a parte qualcosina.

Apri le due scocche guarda come sono fissati e smontali semplice no?

Ad ogni modo,tolti i pedali dovrai per forza di cose mettere in moto solo all'americana. Ti conviene togliere i pedali?Inoltre hanno una loro utilità. Quando ero piccolo ed avevo questo rottame di si spesso premendo il pulsantino mettevo (a bicicletta) salivo su e pedalavo per quei 200 meri fino a casa attraverso la zona a traffico limitato quindi a motore spento. Magari a te non serve fatti tuoi.Se però è nato così bah,che senso ha togliere i pedali? Senza contare che quando vai a due quelle misere pedane dove metti i piedi dopo aver tolto i pedali risultano troppo piccole per quattro piedi,molto più comodo tenere tu due piedi sui pedali ed i piedi dell'altra persona sulle pedane o meglio viceversa,risulta più comodo se fai mettere i piedi del passeggero sui pedali ed i tuoi sulle pedane. Almeno 20 anni fa quando l'avevo sto coso (lo vendetti dopo nemmeno sei mesi per prendermi la vespa perchè scivolavo sempre) io facevo così.

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.